Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Nel primo giorno del nuovo anno Romina Power ricorda su Jolanda Ottino, mamma di Al Bano Carrisi, con parole speciali.

romina power

È un ricordo molto toccante quello che Romina Power affida a Instagram in questo primo giorno del 2022. Il suo pensiero va alla suocera Jolanda, mamma di Al Bano Carrisi: la cantante ha avuto con lei un rapporto bellissimo e la porta sempre nel suo cuore. Jolanda è stata come una mamma.

Il pensiero di Romina Power per la mamma di Al Bano

“W la mamma Iolanda , oggi suo compleanno . Sempre amata, mai dimenticata ❤️🙏” scrive Romina Power nell’ultimo post sul sul profilo Instagram, raccogliendo subito una valanga di like e affettuosi commenti. “Puoi aver lasciato il mondo – chiosa una fan -, ma hai un posto fisso nel cuore di tutte le persone che ti hanno amato e adorato, e sarà sempre così. Buon compleanno Iolanda! ❤️❤️🙏❤️❤️”. E un’altra le fa eco: “Come dimenticarla? hai avuto un rapporto molto amorevole come di madre in figlia❤️⚘”.

Leggi anche –> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole 

“Mi adorava”, ha ricordato Romina Power di recente, Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, svelando che è stato insieme a lei che ha voluto crescere i suoi quattro figli. “Mia suocera aveva un’ingenuità quasi da bambina”, ha esordito Romina Power nel programma di Rai 1, per poi ricordare che “con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che mi adorava”.

Leggi anche –> Romina Power, la frase sulla figlia fa commuovere tutti: Al Bano senza parole

Romina Power ha anche raccontato un particolare aneddoto riguardante Jolanda Ottino per rendere ancor più chiaro quanto la donna fosse affezionata a lei e alla coppia che formava insieme a suo figlio Al Bano. “Nel 2013 abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale, e quando l’ha saputo ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì. Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto”.

Impostazioni privacy