Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

Romina Power condivide un bellissimo messaggio per la sua bellissima figlia Cristel: le sue parole hanno fatto commuovere tutti i fan.

romina powerChe Romina Power sia una madre amorevole non è una novità. La cantante americana dimostra spesso l’affetto che prova per i figli sia durante le interviste che con la sua attività sui social. Si può dire che al giorno d’oggi l’artista, quando non è in concerto, vive con i figli e per i figli. Spesso infatti fa dei viaggi per andare a trovare loro e i nipotini, passando del tempo nelle loro case e facendo delle attività con loro.

Tra tutti i figli di Romina, quella che in questo 2021 ha avuto più soddisfazioni è stata sicuramente Cristel. La biondissima figlia di Albano è stata insignita per l’impegno ed il lavoro svolto ad Harvard (a breve dovrebbe laurearsi in lettere nella famosa e prestigiosa facoltà) ed ha accolto in casa la terza figlia, Ines Rio. Questo Natale lo passerà infatti in compagnia del marito e dei tre figli, cosa che renderà ulteriormente speciale l’anno che volge al termine, ed un periodo che già solitamente per lei è felice (è nata proprio il 25 dicembre).

Leggi anche ->Sangiovanni, cambia tutto all’improvviso con Giulia Stabile: l’annuncio spiazza i fan

Romina Power: il bel messaggio d’auguri per la figlia Cristel

Da madre orgogliosa e affettuosa qual è Romina Power ha pubblicamente condiviso la sua stima per la figlia quando è giunto il riconoscimento dell’Università, ed è volata a Zagabria (città in cui vive Cristel con il marito) quando è giunto il momento di accogliere la terza nipotina. Oggi, giorno di Natale e del 36° compleanno di Cristel, Romina probabilmente si trova insieme a lei e ai nipoti, ma comunque ha voluto condividere con i suoi fan un dolce messaggio d’auguri.

Leggi anche ->Maurizio Lastrico, l’annuncio inaspettato dal set di Don Matteo: è successo stanotte

Nel post Instagram si vede una foto di Cristel che bacia il marito, accanto alla quale la cantante scrive un semplice ma efficace: “Happy happy Birthday, Cristel”. In sole due ore il post ha già ricevuto un discreto numero di like ed è stato commentato dai fan di Romina, i quali si sono uniti agli auguri della madre per quello che sarà certamente un giorno speciale.

Impostazioni privacy