Maurizio Lastrico, l’annuncio inaspettato dal set di Don Matteo: è successo stanotte

Impegnato sul set di Don Matteo anche il giorno della vigilia di Natale, Maurizio Lastrico ha deciso di fare gli auguri ai suoi fan in un modo… particolare.

Maurizio Lastrico

E’ quasi il giorno di Natale, ma gli attori sul set di Don Matteo lavorano più duramente degli elfi al Polo Nord: è così che, tra una scena e l’altra, Maurizio Lastrico (che nella serie inetrpreta il pubblico ministero Marco Nardi) ha deciso di mostrare ai suoi followers cosa succede dietro le quinte. “Siamo alla vigilia di Natale e lavoriamo questa mattina” spiega l’attore genovese nelle sue storie. Intorno a lui, tutti si preparano per iniziare una giornata sul set.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, vigilia da incubo con Fedez: cos’è successo ai figli

“Dobbiamo girare, è appena arrivato Nino [Frassica]… si parte così oggi”: di sottofondo, mentre l’attore gira per il set, si può sentire chiaramente All I want for Christmas is you di Mariah Carey. “Com’è, ci giriamo queste due scenette?” chiede Lastrico avvicinandosi all’auto di Frassica: una volta vicino, però, si rende conto che questa è vuota. “Ah, ma Nino non c’è! Ha messo la musica e basta” commenta l’attore sorridendo. “Buon Natale a tutti!”.

Maurizio Lastrico, il post con gli auguri che ha sorpreso i suoi followers: “Ricordate…”

Qualche ora più tardi Maurizio Lastrico ha nuovamente pubblicato altri video sulle sue storie: questi mostrano tutto il cast riunito (probabilmente per scambiarsi gli auguri e salutarsi prima delle feste). “Bella raga, abbiamo finito la tranche pre-natalizia” spiega lastrico ai suoi fans, inquadrando un’enorme pila di regali. Quello che ha davvero sorpreso il pubblico però è il post su Instagram con cui l’attore ha deciso di augurare un buon Natale a tutti.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: la sorpresa proprio a Natale

“Ricordatevi stanotte di mettere 10kg indietro la bilancia” si legge nella fotografia, con tanto di bilancia inquadrata in primo piano. Nelle sue storie l’attore ha voluto rincarare la dose pubblicando la foto del dottor Nowzaradan (diventato famoso per il programma dove aiuta persone patologicamente obese a diminuire di peso) con la descrizione: “Natale con i tuoi, Pasqua in clinica da noi”.

Maurizio Lastrico

Impostazioni privacy