Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: la sorpresa proprio a Natale

Elisabetta Gregoraci si è concessa un bel pranzo con gli affetti più cari: a Natale il calore della famiglia fa rima (anche) con Flavio Briatore.

“Amo follemente la mia family, tutti i miei nipotini”. A confessarlo è Elisabetta Gregoraci, reduce da un intenso weekend con i parenti, ma soprattutto da un momento speciale con Flavio Briatore e Nathan Falco: un pranzo di Natale per celebrare le festività in arrivo. Gli scatti al tavolo con i bambini e un bel ritratto di famiglia con la coppia riunita e serena insieme al figlio sono immancabilmente finiti sui social. “Il mio tutto”, scrive la showgirl del piccolo Nathan, mostrando un tenerissimo abbraccio tra madre e figlio.

La grande reunion Gregoraci-Briatore

Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sorella Marzia, al padre e ai nipotini e trascorrere qualche ora in loro compagnia per lei è una grandissima gioia che scalda il cuore. Dolcissima, ma anche incredibilmente sexy, la Nostra ha postato gli scatti del pranzo in famiglia, da cui trapela il forte legame che unisce Nathan ai cugini e  un clima di grande armonia e serenità. C’è da dire che anche Flavio ha partecipato alla reunion con forte complicità, prima di rimettersi in viaggio verso le sue mete d’affari.

Leggi anche –> Flavio Briatore, il piano per riconquistare Elisabetta Gregoraci: la mossa inattesa 

Poche ore dopo il loro incontro, infatti, la da famiglia Briatore-Gregoraci si è di nuovo separata. Elisabetta è impegnata per il centro di Monaco con gli ultimi acquisti prenatalizi, raccontati nelle sue seguitissime “stories” di Instagram mentre di gran lena corre di boutique in boutique. Flavio e Nathan, invece, volano alla volta del Kenya dove l’imprenditore si occupa del suo resort di lusso. resta da vedere se il 25 il miracolo di si ripeterà…

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia

Impostazioni privacy