Flavio Briatore, il piano per riconquistare Elisabetta Gregoraci: la mossa inattesa

Secondo voci di corridoio, Flavio Briatore non ha mai abbandonato l’idea di riconquistare Elisabetta Gregoraci.

Flavio BriatoreIl loro matrimonio si è concluso ormai da 5 anni, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si sono mai persi di vista. I due abitano in case vicine nel Principato di Monaco e quando hanno del tempo libero decidono spesso di passarlo insieme. Di sicuro i due lo fanno per amore del figlio Nathan Falco, ma in questo ultimo anno ci sono stati segnali che lasciano intendere che oltre all’amore per la famiglia ci possa essere di più.

I primi segnali di un affetto profondo sono stati lanciati dalla soubrette durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Al reality, infatti, la Gregoraci ha fatto capire di provare una profonda stima per l’ex marito, sia come persona che come padre. Uscita dalla casa di Cinecittà, la soubrette è corsa da lui a Dubai ed ha passato il capodanno insieme a lui ed al figlio. Tornata in Italia ha chiarito che non c’è nulla se non un’amicizia, ma ciò che le fotocamere hanno immortalato nei mesi successivi ha rimesso in dubbio queste parole.

I due sono stati immortalati insieme in vacanza, senza il figlio, e durante una cena di galà sono stati fotografati mentre camminavano mano nella mano. Elisabetta inoltre non è mai stata vista in compagnia di altri uomini e quando sono uscite notizie riguardanti presunti flirt ha sempre smentito che si trattasse di relazioni.

Leggi anche ->Belen confessa tutto su Antonino Spinalbese: stanno ancora insieme, ecco la verità

Flavio Briatore vuole riconquistare Elisabetta Gregoraci?

Logico che dopo i gesti d’affetto e la vicinanza mostrati quest’estate, i fan della coppia sognino che Flavio e Elisabetta possano essere tornati insieme. Di recente, tuttavia, la Gregoraci ha nuovamente smentito la notizia ed ha spiegato: “Ci vogliamo un bene profondo, fatto di stima e reciproco rispetto, nulla di più”. Stando a quanto riferito dal settimanale ‘Vero‘, però, da parte dell’imprenditore ci sarebbe qualcosa di più.

Leggi anche ->Carolina di Monaco sconvolta, il gesto del marito Ernst con la nuova fiamma

In questo sostengono di aver sentito alcuni amici della coppia e che questi avrebbero confermato che Flavio non ha mai abbandonato l’idea di rimettersi insieme con lei. Insomma l’imprenditore starebbe pazientemente attendendo, nella speranza che prima o poi, tra un viaggio e una uscita a cena possa scoccare nuovamente la scintilla e l’ex moglie decida di dare al loro amore una seconda opportunità.

Impostazioni privacy