Carolina di Monaco sconvolta, il gesto del marito Ernst con la nuova fiamma

Il marito di Caroline di Monaco, Ernst August di Hannover, è stato “pizzicato” a Madrid con la nuova giovane fidanzata Claudia Stilianopoulos: la cosa si fa seria… 

ernst

Il principe Ernst August di Hannover formalmente ancora sposato con Caroline di Monaco, ma in quel di Madrid è uscito alla scoperto con la sua fidanzata spagnola Claudia Stilianopoulos. I due sono stati paparazzati nel bel mezzo di un romantico pranzetto: ormai è evidente che è nato un grande amore.

Il romantico pranzo di Ernst di Hannover con la fidanzata spagnola

I due innamorati – 67 anni lui, 48 lei – si frequentano ormai da qualche mese e anche per questo si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio dalla principessa monegasca. Il secondo marito di Caroline di Monaco non vede quest’ultima da oltre 12 anni ma non per questo ha rinunciato a farsi una nuova vita. E ora lo rivendica alla luca del sole.

Leggi anche –> Carolina di Monaco non concede il divorzio ad Ernst di Hannover: il vero motivo

Leggi anche –> Ernst di Hannover denuncia il figlio, scoppia il finimondo a corte: non doveva farlo

Il “principe degli scandali” e la sua uova fiamma si sono conosciuti a Ibiza lo scorso luglio, come ha rivelato Hola!, e da allora non si sono più lasciati. Pare che la cosa sia piuttosto seria: non a caso già si mormora di un progetto di matrimonio. Nel frattempo il controverso nobile è sempre più guerra con il primogenito Ernst August jr, che ha ereditato il suo nome (e forse poco altro). L’ultima mossa? Gli fatto causa per il meraviglioso Castello di Marienburg. Basterà questo travolgente amore a fargli dimenticare i suoi grattacapi? E, soprattutto, la donna che ha sposato nel 1999, e con cui ha avuto una figlia, Alexandra, ma dalla quale è di fatto  separato dal 2009, gli concederà il tanto atteso divorzio? Si accettano scommesse…

Impostazioni privacy