Belen confessa tutto su Antonino Spinalbese: stanno ancora insieme, ecco la verità

Belen Rodriguez finalmente dice la sua riguardo la relazione con Antonino Spinalbese: stanno ancora insieme? Ecco la verità

Oramai li davamo per “dispersi”, ma Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez riescono ancora a farci sospirare. C’era chi dava per assodato il fatto che, dopo la crisi delle ultime settimane, i due non stessero più insieme e che non c’era alcuna speranza di vederli abbracciati. Invece, nonostante tutto, la showgirl argentina e l’hair stylist spezzino hanno superato anche questa e ora sono nuovamente una famiglia felice. L’informazione arriva direttamente dalla mamma di Santiago e Luna Marì, la quale ha finalmente deciso di esprimersi riguardo quanto accaduto tra le e il suo compagno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

Belen Rodriguez spiega cos’è successo con Antonino Spinalbese

La showgirl di trentasette anni è stata beccata dai paparazzi del magazine Chi, i quali le hanno chiesto che fine avesse fatto Antonino. Belen, subito pronta, non ha esitato a rispondere che lei e lo spezzino ventiseienne in realtà non si sono mai lasciati. Se questa affermazione dell’argentina non bastasse, ci sono anche altre prove che testimoniano come tra la coppia sia finalmente passata la tempesta. Infatti, i paparazzi hanno beccato l’allegra coppietta a camminare per strada insieme alla loro bambina, palesemente in atteggiamenti amorevoli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, brutte notizie per Mattia: la scelta drastica di Raimondo Todaro

I paparazzi, come squali in attesa di attaccare la preda, presidiano praticamente giorno e notte l’abitazione della showgirl argentina. Quando li hanno visti, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno addirittura deciso di darsi un bel bacio. In questo modo, a favor di fotocamera, si sono potute chiudere tutte le recenti dicerie sulla fine della loro relazione. I due stanno insieme e continuano a vivere il loro sogno d’amore familiare, crescendo la piccola Luna Marì insieme. Noi speriamo non ci siano altre marette né discussioni tra di loro e che, almeno per un po’, possano stare sereni e tranquilli.

Impostazioni privacy