Amici, brutte notizie per Mattia: la scelta drastica di Raimondo Todaro

Mattia è ancora sospeso: Raimondo Todaro non ha ancora riammesso il suo ballerino nella scuola di Amici e si è di nuovo arrabbiato con lui. 

amici mattia

Le porte della scuola di Amici restano chiuse per Mattia Zenzola. Il ballerino non ha partecipato alla puntata andata in onda domenica scorsa per un provvedimento disciplinare: il suo insegnante, Raimondo Todaro, ha deciso di sospendere non solo la maglia, ma anche le lezioni e l’esibizione in studio. Una linea durissima adottata dopo un atteggiamento poco rispettoso adottato dall’allievo durante una lezione con Umberto Gaudino.

La pausa forzata di Mattia ad Amici  

In un incontro con Raimondo Todaro l’allievo ha affermato che dal suo punto di vista non ha mancato di rispetto a nessuno: non sente di aver sbagliato, pur riconoscendo che il suo atteggiamento, visto da fuori, poteva suscitare un’altra impressione. La morale dell’insegnante è che la lezione non è (ancora) servita…

Leggi anche –> Amici 21, la confessione intima di Lda con Elena: “Ultimo tentativo”

Leggi anche –> Amici, il bacio proibito di Alessandra Celentano con Raimondo Todaro: tutti senza parole

Raimondo Todaro ha ribadito le sue ragioni: Mattia si è rifiutato di fare dei giri a sinistra, previsti nella coreografia, sostenendo di saperli fare solo a destra e senza prendersi la briga di affrontare la sfida. “Non hai capito niente di quello che volevo dirti io. Ti rendi conto che sei indifendibile?”, ha sbottato il ballerino senior. Mattia, a propria discolpa, ha spiegato di non aver pensato minimamente che fosse quello il motivo della sospensione. Al che Todaro è sbottato: “Sei pure poco intelligente. Preferivo che mi dicessi ho provato i giri a sinistra centocinquantamila volte ma non mi riescono. Non puoi dire che non ci hai pensato, è gravissimo”.

E adesso? Todaro ha annunciato che per riprendere la maglia di Amici Mattia dovrà fare tre giri a sinistra, anche in casetta, e non a lezione. E lui stavolta si è subito chiuso in camera con Christian per esercitarsi. Con le buone o con le cattive…

Impostazioni privacy