Amici, il bacio proibito di Alessandra Celentano con Raimondo Todaro: tutti senza parole

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono scambiati una tenera effusione all’interno della scuola di Amici 21: ecco il retroscena. 

todaro celentano

L’ultima puntata di Amici 21 ha visto sfidarsi Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, dopo il ballo in cui si erano cimentate nelle scorse settimane insieme a Raimondo Todaro. Le insegnanti del talent hanno preparato un passo a due, una rumba per l’esattezza, per deliziare ancora una volta il pubblico. La dimostrazione del passo è stata affidata allo stesso Todaro e Francesca Tocca. E poi? Colpo di scena…

Il gesto a sorpresa di Alessandra Celentano con Raimondo Todaro

“Voi siete due Vip, Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle, perché in qualche modo mi sembra doveroso” ha detto Maria De Filippi prima di dare il via alla gara. Ma la vera sorpresa è arrivata a fine esibizione, quando Alessandra Celentano ha baciato Todaro lasciando tutti a bocca aperta. Il gesti non era previsto dalla coreografia (infatti con Lorella non c’è stato alcun bacio) e la conduttrice ha fatto prontamente notare che la Prof. “quando balla perde la testa!”.

Lo stesso Raimondo ha ammesso che il bacio non era previsto, tanto più dato davanti a Francesca Tocca, la sua compagna. Lei ovviamente è stata al gioco, per nulla infastidita (almeno all’apparenza), mentre Alessandra Celentano ha spiegato di aver baciato il ballerino perché è stato un bravissimo partner, e lui ha replicato così: “E c’era mia moglie, se non c’era mia moglie che facevi?”. Risate e applausi.

Leggi anche –> Amici, lite violenta tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano 

Leggi anche –> Raimondo Todaro, scontro con Alessandra Celentano: la pesante accusa 

Quanto all’esito della sfida, alla fine Francesca non se l’è sentita di dichiarare una vincitrice, limitandosi a mettere in evidenza i pregi dell’una e dell’altra esibizione. Niente vincitori né vinti, dunque, almeno per oggi. Ma la prossima settimana ci sarà ancora da divertirsi.

Impostazioni privacy