I telespettatori di Amici 21 hanno potuto vedere quanto LDA ed Elena siano vicini: il comportamento passato del cantante, però, ha ferito profondamente la ragazza.
In casetta, LDA ed Elena hanno parlato chiaramente per la prima volta di quello che è successo tra loro in passato. I due, infatti, si conoscevano già da prima di iniziare Amici 21: sembra anzi che si potesse quasi parlare di relazione, ma qualcosa è andato storto. Per settimane il pubblico ha provato a spiegare il rapporto tra Luca ed Elena, ma la verità è spuntata solo nel corso dell’ultimo daytime: i due ragazzi erano effettivamente molto vicini… almeno finché LDA non ha deciso di lasciare completamente Elena senza farsi più sentire.
Leggi anche -> Amici 21, Elena e LDA si conoscevano già: svelata la verità su di loro
Nonostante i due si fossero già confrontati nel corso della puntata, infatti, sembra che Elena avesse molto di più da dire. “La cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto di sparire da un giorno all’altro e non rispondere più” ha ammesso la giovane allieva di Rudy Zerbi. “Non me lo posso dimenticare”. LDA le ha dato ragione, cercando in tutti i modi di scusarsi con la ragazza.
Amici 21, cosa succede tra LDA ed Elena
“Cioè il mio ultimo tentativo… già era strano che non ti fossi fatto sentire, poi ho capito quando ti ho scritto il messaggio e tu non mi hai risposto” ha continuato la ragazza. LDA ha cercato di spiegare ad Elena come il suo comportamento non sia stato dettato dalla cattiveria: “Io non c’ero, io mentalmente non c’ero” ha detto il cantante.
Leggi anche -> Amici 21, Sissi attaccata dall’ex fidanzato: rivelazioni sconvolgenti
Nonostante la rabbia di Elena, però, sembra che tra i due stia nascendo nuovamente qualcosa. Negli ultimi giorni Luca le ha rifatto il letto, ed i due sono stati ripresi più di una volta abbracciati mentre si scambiavano parole e gesti teneri. E’ probabile quindi che (ora che LDA non può più sparire all’improvviso) tra i due possa nascere davvero qualcosa.