Amici 21, Sissi attaccata dall’ex fidanzato: rivelazioni sconvolgenti

L’ex fidanzato di Sissi, una delle allieve di questa stagione di Amici, ha lanciato un’invettiva contro di lei con rivelazioni sconvolgenti

Ogni giorno sembra spuntare un nuovo gossip all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La protagonista dell’ultimissimo scoop sarebbe niente popò di meno che Silvia Cesana, detta Sissi: l’allieva già nota al grande pubblico per aver partecipato a X-Factor nel 2019. La giovane, leva 1999, non aveva fatto segreto di avere un fidanzato fuori dalla scuola che la stava aspettando e che tifava per lei. Qualcosa però recentemente deve essere cambiato perché proprio il suo Romeo ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il ragazzo, infatti, sul suo profilo Instagram personale ha dichiarato come oramai sia single: ciò vuol dire che la relazione con Sissi è finita. Ma la notizia sconvolgente non si ferma di certo qui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, l’annuncio improvviso stupisce tutti: la scelta non è semplice 

L’annuncio hot sull’allieva di Amici

L’ex di Sissi, infatti, forse un po’ rammaricato nei confronti dell’allieva di Amici, ha deciso non solo di rivelare la fine della loro relazione, ma anche un altro dettagli che ha fatto cadere le mascelle a tutti i fan. “Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita, chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei nel rispetto della mia stabilità mentale“. Dopo aver pubblicato questa storia sul proprio profilo personale, l’ex fidanzato di Sissi ha scritto anche un altro commento sui social. “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. Quando la verità è semplicemente che le piace quello“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sabrina Salerno, la lite furibonda poi l’ammissione: “Con lui lo farei anche bendata”

Quindi sembra proprio che Sissi abbia lasciato il suo ragazzo dopo un anno per un altro allievo di Amici! Ma chi sarà mai il fortunato? Per ora non siamo certi dell’identità di questo nuovo Romeo, anche perché durante i daytime non è stato fatto notare nulla di speciale. I fan della cantante e del programma stanno facendo una serie di speculazioni per cercare di capire chi sia il ragazzo misterioso. I più papabili, secondo i telespettatori, potrebbero essere Dario e Alex, solo che quest’ultimo sarebbe fidanzato (e pare abbia smesso di seguire Silvia sui social). C’è anche chi pensa che non si tratti di un fortunato ma di una fortunata: Nicol, l’allieva di Lorella Cuccarini. Al momento però non abbiamo risposte, per cui dovremo aspettare i prossimi live o i prossimi daytime per capirne di più.

Impostazioni privacy