Sabrina Salerno, la lite furibonda poi l’ammissione: “Con lui lo farei anche bendata”

Sabrina Salerno ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle rivelando dei particolari che aveva finora tenuto segreti. 

sabrina salerno peron

Sabrina Salerno è a detta di molti la regina di Ballando con le Stelle edizione 2021. Merito della sua inesauribile energia unita a un sorprendente talento, ma anche di un maestro, Samuel Peron, col quale ha trovato una bellissima affinità (al netto di qualche passato screzio): oggi la showgirl si affiderebbe a lui anche “bendata”.

Il feeling perfetto tra Sabrina Salerno e Samuel Peron

Sabrina Salerno si è raccontata al settimanale Oggi e ha parlato, in particolare, della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci dispensando alcuni particolari davvero piccanti. La showgirl ha confidato di aver avuto una lite abbastanza forte con Samuel Peron poco prima della terza puntata del programma: “E’ stato un disastro, volevo lasciare il trasmissione. Mi chiedeva più grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Poi Mietta, con cui sono amica da 30 anni, è andata via e io mi sono ritrovata da sola. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, lite con Peron a Ballando con le stelle: il retroscena che nessuno sapeva

Leggi anche –> Sabrina Salerno presenta la sua sorella ‘segreta’: il loro primo incontro

Per fortuna, dopo la tempesta è arrivata la quiete: “Poi mi sono resa conto che stavo facendo tutto da sola e gli ho chiesto scusa. È stato difficile per me ammettere di avere sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste. Grazie a questo programma mi so mettendo in discussione”. Ora, come detto, Sabrina ballerebbe con Samuel ad occhi chiusi e non abbandonerebbe per nessun motivo il programma: “Voglio ballare tre volte a settimana”, annuncia, e c’è da crederle…

Impostazioni privacy