Sabrina Salerno presenta la sua sorella ‘segreta’: il loro primo incontro

Sembra una storia da film, eppure è reale: Sabrina Salerno dodici anni fa ha scoperto di avere una sorella fino a quel momento tenuta segreta.

Sembra un po’ la trama di un film alla Genitori in trappola: due ragazze si conoscono e scoprono di essere sorelle separate dalla nascita. L’esperienza vissuta da Sabrina Salerno, però, è completamente reale (e più triste della storia raccontata nel film con Lindsay Lohan). La cantante, infatti, ha convissuto a lungo con un rifiuto terribile: quello del padre, che l’ha abbandonata perchè non desiderava una figlia. I due hanno parlato per la prima volta quando, a 12 anni, la piccola Sabrina lo ha trovato sull’elenco telefonico e lo ha chiamato. Il riconoscimento ufficiale, però, è avvenuto soltanto quando lei aveva già 45 anni (poco prima che l’uomo, pentito, morisse).

Leggi anche -> Sabrina Salerno, la confessione: “Mi sono lasciata andare con i piaceri”

Una volta cresciuta, Serena ha scoperto di avere una sorella: Manuela. La cantante, però, non ha voluto contattare subito l’altra donna per paura di dare fastidio; dopotutto, Manuela aveva già una famiglia e poteva non essere interessata. Voleva che fosse la sorella a fare il primo passo… e così è stato.

Sabrina Salerno e la sorella Manuela: l’incontro di 12 anni fa

Sabrina aveva spesso raccontato in numerose interviste di essere la figlia di un famoso imprenditore genovese; Manuela sapeva che il padre aveva avuto un’altra figlia, ma non aveva mai avuto occasione di conoscerla. Poi, ad una festa, un amico di Manuela le ha chiesto se era proprio sicura di non essere la sorella della Salerno. Da quel momento la donna si è incuriosita tanto da iniziare ad investigare: facendo due più due, ha mandato un messaggio online alla Salerno. “Sono Manuela Incrocci” ha scritto, “se il mio cognome ti dice qualcosa sentiamoci”.

Leggi anche -> Sabrina Salerno devastata dal grave lutto: “Profonda tristezza”

In un’intervista a DiPiù, Sabrina ha raccontato di aver ricevuto quel messaggio con gioia: era da tempo che aspettava di ricevere un segno d’interesse da parte della sorella perduta. “Ci siamo conosciute da grandi” ha detto la Salerno, ma le due sorelle sono così inseparabili che è come se avessero trascorso tutta la vita insieme.

Impostazioni privacy