Sabrina Salerno, la confessione: “Mi sono lasciata andare con i piaceri”

Nell’ultimo post su Instagram Sabrina Salerno racconta i suoi “eccessi” e svela il segreto per avere dei fianchi perfetti: ecco le sue parole.  

Sabrina Salerno tiene moltissimo al suo fisico perfetto, ma non rinuncerebbe mai a certi piaceri di gola (e non solo). Il segreto per tenere in equilibrio questi due opposti apparentemente inconciliabili (o, per dirla con un vecchio adagio, per avere la botte piena e la moglie ubriaca)? La celebre cantante, attrice e showgirl lo ha appena svelato, in parte, ai suoi fan e followers di Instagram.

Sabrina Salerno alla riscossa

“Pronti per la prova 👙??? Ultimo trattamento con onda per i miei fianchetti… nelle ultime due settimane mi sono un po’ lasciata andare con i piaceri della tavola (farinata, focaccia genovese e trofie al pesto!!!) Onda è un trattamento efficace per rassodare e tonificare!!! Con gli allenamenti in primis sto recuperando… buona giornata!!!”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan 

Così scrive Sabrina Salerno nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, per la gioia della sua folla adorante di fan e followers. Il messaggio è accompagnato da due magnifiche foto dell’intramontabile stangona con una mise decisamente estiva e, soprattutto, un fisico assolutamente impeccabile.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il regalo segreto di Francesco Totti per i suoi 40 anni

Tra i commenti spicca quello di Sandra Milo, che alla domanda iniziale di Sabrina Salerno risponde candidamente: “Non proprio ma va bene lo stesso…”. La modella Ainett Stephens invece chiosa con un laconico ma efficacissimo: “Favolosa”. E un altro personaggio noto ai riflettori del gossip, Luigi Di Lella, posta l’icona di una fragola (•🍓•) che fa il verso a quella sopra i seni della Sabrina Nazionale. Proprio vero che oltre la gambe c’è di più…

 

Impostazioni privacy