Sabrina Salerno, lite con Peron a Ballando con le stelle: il retroscena che nessuno sapeva

Sabrina Salerno alza finalmente il velo sul rapporto con il ballerino con cui sta condividendo l’esperienza a Ballando con le Stelle, e le sorprese non mancano. 

sabrina salerno

Non c’è dubbio che Sabrina Salerno sia una delle rivelazioni di questa edizione di Ballando con le Stelle. La 53enne cantante, attrice e showgirl gareggia in coppia con uno dei ballerini storici del programma, Samuel Peron, e in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato quali sono stati i problemi che ha dovuto affrontare all’inizio di questa avventura nel talent condotto da Milly Carlucci.

Tutta la verità su Sabrina Salerno e Peron

Anche nell’ultima puntata di Ballando la genovese e il vicentino sono apparsi in perfetta sintonia, dimostrando di essere una delle coppie meglio assortite del programma. “Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando – spiega la stessa Salerno -. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno presenta la sua sorella ‘segreta’: il loro primo incontro

Leggi anche –> Sabrina Salerno devastata dal grave lutto: “Profonda tristezza”

Eppure il connubio non è sempre stato rose e fiori, anzi. Dopo la terza puntata dello show c’è stata una pesante litigata e lei ha addirittura pensato di lasciare lo show: “È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”.

Dopo il mea culpa, la Nostra ha messo da parte il proprio orgoglio e la propria impulsività e ha chiesto scusa a Peron: “Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”. E conclude con una summa di quello che ha capito da questa avventura: “A Ballando non vince il vip, ma il vip con il maestro. Amano vedere le dinamiche di una coppia di ballo”. Lei e Peron sono senz’altro sulla buona strada.

Impostazioni privacy