Sangiovanni, cambia tutto all’improvviso con Giulia Stabile: l’annuncio spiazza i fan

Sembra che Sangiovanni e Giulia Stabile ora siano pronti per portare la loro relazione al ‘livello successivo’: ecco quando e dove!

Sangiovanni e Giulia Stabile

Solo la settimana scorsa c’era chi parlava di crisi: l’assenza di fotografie che ritraessero Sangiovanni e Giulia Stabile insieme sui social aveva fatto pensare a molti che le cose tra i due non andassero più così tanto bene. A quanto pare, però, le cose sono ben diverse da come qualche giornale aveva ipotizzato: anzi, la coppia pare più affiatata che mai. I paparazzi hanno ‘pizzicato’ Sangiovanni e Giulia, mano nella mano, in giro alla città per comprare regali natalizi… e voci vicine alla coppia hanno confessato che i due sono così sicuri del loro rapporto da voler passare alla ‘fase successiva’.

Leggi anche -> Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

La relazione tra il cantante e la ballerina ha fatto sognare i telespettatori: i due si sono conosciuti nel corso dei casting di Amici, quando Giulia ha notato Sangiovanni (ed il ragazzo le è rimasto così tanto impresso che la giovane ne ha parlato persino con la sua insegnante). Nel corso del programma, poi, i due si sono avvicinati sempre di più: adesso pare che siano decisi a rimanere insieme per molto tempo.

Sangiovanni e Giulia Stabile, il grande passo: ecco cosa succederà

Il magazine Gente recentemente ha pubblicato delle foto dei due ‘piccioncini’ mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Roma. Queste feste devono essere davvero importanti per la coppia: Sangiovanni vive a Milano, mentre Giulia al momento è impegnata sul set di Tu si que vales nella capitale. I due, quindi, sono costretti a vivere il loro amore a distanza… almeno per adesso.

Leggi anche -> Aka 7even e Sangiovanni, la foto “sospetta”: cosa bolle in pentola

Gente ha riportato che, secondo alcune fonti ben informate, Sangiovanni e Giulia sarebbero pronti a fare il grande passo ed andare a vivere insieme. Il loro periodo insieme a Roma sarebbe quindi una sorta di ‘prova generale’ per il futuro: una notizia stupenda, se si pensa a chi solo qualche settimana fa pensava ad una crisi.

Sangiovanni e Giulia Stabile

Impostazioni privacy