Aka 7even e Sangiovanni, la foto “sospetta”: cosa bolle in pentola

Uno scatto condiviso da Aka sui social fa sognare i fan: i due artisti stanno lavorando a un nuovo progetto insieme? 

Rivali sul palco dell’Ariston ma (forse) sodali altrove. Aka 7even e Sangiovanni, tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, stanno a quanto pare lavorando a qualcosa di nuovo insieme. I pochi ma significativi indizi raccolti sui social stanno già facendo sognare i fan dei due giovani cantanti usciti dalla fucina di Amici.

Le nuove ipotesi su Aka 7even e Sangiovanni

Ad accendere il dibattito è stata una foto pubblicata da Aka 7even su Twitter, scattata in uno studio di registrazione. Di spalle si vede una figura che lascia pochi dubbi ai fan più occhiuti: quello seduto davanti allo schermo sembra essere proprio Sangiovanni.

Leggi anche –> Sanremo, ultimo disperato tentativo di Amadeus: la reazione di Fiorello

Leggi anche –> Fiorello abbandona Sanremo e l’amico Amadeus: “Ha fatto bene a rifiutare”

Altro indizio rivelatore è l’emoji scelta come didascalia dell’immagine: delle unghie con lo smalto, caratteristica che accomuna i due cantanti. E, prova del nove, Aka avrebbe lasciato un “cuoricino” a tutti gli utenti che hanno avanzato quell’ipotesi. In attesa di una una conferma ufficiale, se mai arriverà, i fan già sognano una collaborazione e magari un duetto.

Intanto entrambi gli artisti hanno vissuto un 2021 da sogno: Aka (Luca Marzano) ha tra l’altro pubblicato il suo primo disco e il suo primo libro “7 vite”. Sangiovanni (Giovanni Pietro Damian), invece, col suo album d’esordio è tra gli artisti che hanno venduto di più, dominando la classifica degli album nel 2021. Se son rose…

Impostazioni privacy