Sanremo, ultimo disperato tentativo di Amadeus: la reazione di Fiorello

Secondo le ultime indiscrezioni Amadeus starebbe facendo carte false per convincere l’amico Fiorello a partecipare al Festival di Sanremo.

Fiorello e AmadeusA febbraio 2021, dopo la più strana e complessa edizione del Festival di Sanremo nella storia della televisione, Fiorello e Amadeus hanno annunciato pubblicamente di non avere intenzione di partecipare alla successiva. I due artisti erano rimasti fortemente infastiditi dalle polemiche e dalle critiche ricevute e dopo aver comunque portato un grande risultato a casa volevano chiudere questa esperienza una volta per tutte.

In estate il pressing della Rai su Amadeus ha avuto il suo effetto. Il conduttore ha accettato di presentare la terza edizione di fila della kermesse canora dettando delle condizioni imprescindibili, tra le quali la presenza di Fiorello al suo fianco. Nonostante il dovuto gesto di riconoscenza per l’amico che gli ha permesso di ottenere quel successo, Rosario questa volta ha risposto che ci doveva pensare e che di certo non avrebbe partecipato a tutte le serate.

Insomma al momento si pensa che Amadeus sia solo sul palco, o comunque affiancato da vari artisti che non sono il suo amico di sempre. Non è mai stato escluso che Fiore possa fare una sorpresa al pubblico e presentarsi ad almeno una delle serate, per un’edizione che vedrebbe una spalla differente per ogni serata.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip: anticipazioni del 13 dicembre, Alfonso Signorini senza parole

Amadeus ci prova di nuovo: Fiorello cederà alla corte?

Ma siamo proprio sicuri che Fiorello non ci sarà? La certezza non la può dare nessuno, visto che il diretto interessato non si è mai espresso a riguardo e quando la domanda è stata posta ad Amadeus, questo ha risposto che la decisione spetta al suo amico e che lui non ci può entrare. Insomma chi lo dice che alla fine con un colpo a sorpresa l’artista siciliano non decida di concedersi per il terzo anno di fila.

Leggi anche ->Uomini e Donne: Marcello ha trovato l’amore, ma qualcosa non convince

Oggi il Messaggero riporta di un ultimo tentativo da parte di Amadeus. Il conduttore ha raggiunto l’amico a Civitanova Marche, dove il conduttore stava tenendo lo spettacolo teatrale ‘Fiorello Presenta…’ al Teatro Rossi. In realtà la visita potrebbe essere assolutamente scollegata dal Festival, proprio perché i due sono amici al di là della presenza o meno alla kermesse. Tuttavia il pubblico sogna che questo incontro non sia casuale e che proprio in questa occasione si sia raggiunto un accordo: staremo a vedere.

Impostazioni privacy