Grande Fratello Vip: anticipazioni del 13 dicembre, Alfonso Signorini senza parole

Questa sera ci sarà una puntata fondamentale del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono chiamati a decidere se accettare il prolungamento.

Grande Fratello VIPQuella di questa sera al Grande Fratello Vip, non sarà una puntata come le altre. In principio quella di questa sera doveva essere la puntata finale della sesta edizione, ma come accaduto lo scorso anno, anche questa volta Mediaset ha deciso di prolungare il reality per sfruttare l’interesse del pubblico per la trasmissione. Una decisione presa ormai più di un mese fa, ma che è stata comunicata ai partecipanti solamente venerdì sera.

Alfonso Signorini ha dato loro tempo di pensarci per tutto il weekend, ma questa sera i vip dovranno comunicare la propria decisione. Non si tratta di un passo senza conseguenze, visto che a differenza della passata stagione televisiva, quest’anno sembra che siano di più i concorrenti decisi a lasciare la trasmissione (lo scorso anno abbandonò solo Elisabetta Gregoraci). Potremmo trovarci dunque con un reality privato dei suoi principali protagonisti e con dinamiche casalinghe da ricostruire totalmente.

Leggi anche ->Morgan, la verità sull’incontro dietro alle quinte con la figlia e l’ex Jessica

Grande Fratello Vip, anticipazioni del 13 dicembre

In settimana, dopo la puntata del lunedì, tutti i concorrenti avevano ormai capito che l’esperienza non si sarebbe conclusa il 13 dicembre. Parlando tra loro hanno manifestato dubbi e perplessità sul continuare l’esperienza. Tra quelli che si sono detti sicuri di dire addio alla trasmissione ci sono stati Aldo Montano, Davide Silvestri e Francesca Cipriani. I tre sono soddisfatti dell’esperienza fatta e vogliono tornare alla vita di tutti i giorni.

Anche Katia Ricciarelli ha dichiarato più volte che non può continuare l’esperienza per via di alcuni impegni lavorativi presi precedentemente per il periodo natalizio. Nel suo caso, però, Alfonso Signorini le potrebbe permettere di ottemperare agli impegni e farla rientrare, staremo a vedere. In dubbio anche Soleil Sorge, molto perplessa sull’idea di passare altri tre mesi dentro la casa, e Manuel Bortuzzo.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la proposta più audace lascia tutti senza parole: “Mordimi, sai che so di…”

Il nuotatore ha degli impegni riguardanti le riprese del film biografico, ma anche riguardanti gli allenamenti, visto che punta a partecipare alle prossime paralimpiadi e deve continuare ad allenarsi. Se questi ultimi due dovessero lasciare si smonterebbero le due storie d’amore più chiacchierate di questa edizione, con inevitabili conseguenze anche sullo share del programma.

Impostazioni privacy