Jasmine Carrisi, la proposta più audace lascia tutti senza parole: “Mordimi, sai che so di…”

E’ sempre più sexy e sensuale Jasmine Carrisi, e nel suo ultimo post su Instagram lancia un messaggio irresistibile al popolo dei social. 

jasmine carrisi

Mentre continuano a rincorrersi i rumors che vogliono Jasmine Carrisi prossima concorrente dell’Isola dei Famosi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso stupisce i suoi fan e followers su Instagram con un post che più bollente non si può.

La provocazione hot di Jasmine Carrisi

“Mordimi sai che so di 🍓”: così scrive Jasmine Carrisi, più sexy e seducente che mai nello scatto che accompagna il suo post. Viene da pensare al frutto proibito di biblica memoria offerto da Eva, con la differenza che l’Eden dell’avvenente biondina – il mondo dello spettacolo – si ciba proprio di questi “frutti”…

Leggi anche –> Jasmine Carrisi irriconoscibile: tutti senza parole, cosa ha fatto

Leggi anche –> Loredana Lecciso, spunta l’immagine che commuove tutti: la figlia Jasmine senza parole

Al netto di qualche voce fuori dal coro, che taccia Jasmine Carrisi di essere ancora una mocciosa viziatella, il popolo di Instagram si inchina di fronte alla prorompente bellezza di questa ragazza che, un passo dopo l’altro, sta realizzando il suo sogno artistico nel cassetto, seguendo (ma solo in parte) le orme dei suoi genitori.

Per inciso, tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi accanto a Jasmine Carrisi potrebbe esserci proprio sua madre, Loredana Lecciso, oltre ad Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, Luigi Oliva, l’ex fidanzato di Pamela Prati, e altri ancora. Se le indiscrezioni saranno confermate, la popolarità della giovane farà un bel balzo in avanti.

Intanto è su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Jasmine, che non a caso si intitola Fragola, una canzone tutta da ballare che ha subito conquistato i fan di questo talento in erba. Alla faccia di chi l’accusa di essere solo una raccomandata…

Impostazioni privacy