Jasmine Carrisi irriconoscibile: tutti senza parole, cosa ha fatto

E’ lei o non è lei? La domanda sorge spontanea davanti all’ultimo post di Jasmine Carrisi sul suo seguitissimo profilo Instagram. 

jasmine

Cuffia blu elettrico, in tinta con la giacca a vento neroblù, sguardo ipnotizzato dallo smartphone per il selfie, bocca socchiusa, unghie lunghissime e smaltate: così si mostra Jasmine Carrisi nel suo ultimo post su Instagram. L’effetto d’insieme però è tale da farla sembrare un’altra persona.

La trasformazione di Jasmine Carrisi

Come sempre lo scatto di Jasmine Carrisi non è passato inosservato. Non a caso la Nostra scrive nella stringatissima didascalia “🤠 niu luc?”. In pochi minuti il post in questione ha raccolto una valanga di like, condivisioni e commenti. E il pubblico virtuale si divide: da un lato chi esalta la bellezza della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (la stragrande maggioranza), dall’altro chi storce il naso e insinua qualche sospetto a fronte di un cambiamento così vistoso dal look abituale della diretta interessata (una piccola ma rumorosa minoranza).

Leggi anche –> Loredana Lecciso, spunta l’immagine che commuove tutti: la figlia Jasmine senza parole

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sconvolge Al Bano: il dettaglio sulla pelle nuda che fa impazzire tutti

“Stupenda 💙💫.. 😍😘” chiosa un utente. “Bellissima 😍” gli fa eco una fan. Spazio poi alle voci di dissenso: “Nooooooo ❤️❤️❤️”, con chi azzarda: “Dimostra 20 anni di più dal tanto è ritoccata alle labbra”. E a qualcun altro viene un dubbio: “Interista? 😂😂❤️”.

Jasmine Carrisi per il momento non risponde. Quel che è noto è che la ragazza ha deciso di provare a sfondare nel mondo della musica e, forte anche del sostengo dei suoi genitori, ci sta riuscendo. Mamma Loredana Lecciso ha appena pubblicato sui social una foto di qualche tempo fa nella quale passeggiava con Jasmine ancora bambina per strada. A commento dello scatto ha scritto: “Sfogliando tra i ricordi”. L’immagine ha fatto commuovere i suoi fan, contenti di poter condividere un ricordo così intimo e tenero della sua vita.

Impostazioni privacy