Jasmine Carrisi sconvolge Al Bano: il dettaglio sulla pelle nuda che fa impazzire tutti

Jasmine Carrisi stupisce tutti i suoi ammiratori virtuali: eccola con una mise da capogiro mentre mette in mostra un nuovo strepitoso tatuaggio. 

jasmine carrisi

Si atteggia ormai da vera e propria diva Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, classe 2001, aspirante cantante e già affermatissima influencer. Il suo ultimo post su Instagram, accompagnato da due scatti bollenti, ha mandato in visibilio il suo nutrito pubblico virtuale. L’avvenente bionda si “spoglia” per mostrare un nuovo tatuaggio.

Jasmine Carrisi ancora in versione supersexy

Come noto, Jasmine Carrisi ama condividere molto di se stessa e del suo mondo con i propri fan, e ne ha appena dato un’ennesima dimostrazione. Con buona pace dei fastidiosi hater che pure non le danno tregua sui social (e non solo), ai quali lei talvolta risponde per le rime, mentre in altri casi si trincera dietro un dignitoso silenzio.

La bella ed esuberante Jasmine ha appena mostrato ai suoi ammiratori un nuovo tatuaggio: un bellissimo angioletto che si è fatta disegnare sul fianco, e che lei stessa aveva già fatto vedere nelle sue “stories” sempre su Instagram. La ventenne non è nuova ai tattoos, ne ha anche degli altri (vedi sotto) e tutti hanno un significato ben preciso.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi esagerata, Loredana Lecciso rimane senza parole 

Leggi anche –> Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia

“Sei sempre bella anche senza trucco ma metti sempre in evidenza i tuoi magnifici occhi occhi azzurri🦋” chiosa un ammiratissimo utente a margine del post in questione. “Meravigliosa sei 🥰🤩🤩😘😘🌸💞🔝🌈” si legge in un altro messaggio. Ma una fan una velenosissima frecciata: “😢😂insignificante”. Oppure c’è chi insinua: “Una ragazza giovane già tutta rifatta come la madre”. “Beato Kelvin ❤️” viene altresì fatto notare. E ancora: “Noooooo!!!!!ma dai sei ancora una bimba!!!”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti…

Impostazioni privacy