Jasmine Carrisi esagerata, Loredana Lecciso rimane senza parole

Jasmine Carrisi continua a stupire i fan con scatti che ne mostrano il fascino, l’ultimo ha lasciato senza parole persino mamma Loredana.

Lo scorso anno di questi tempi gli italiani facevano la conoscenza della figlia piccola di Al Bano, Jasmine Carrisi. La giovane erede del Leone di Cellino San Marco si era appena affacciata al mondo dello spettacolo facendo uscire il suo primo singolo e partecipando al talent show ‘The Voice Senior’ al fianco del padre.

Quell’esperienza le è servita per capire che il mondo della televisione potrebbe essere l’approdo in futuro, ma anche che farne parte espone al giudizio critico e a volte massacrante del pubblico e della stampa. Prima ancora che cominciasse la sua esperienza è stata bollata come “Raccomandata” e in molti hanno messo in dubbio il fatto che potesse essere in grado di giudicare un’esibizione canora visto che di fatto la sua di carriera era appena cominciata.

Sorretta dal padre, uomo di grande esperienza in questo settore, Jasmine non si è curata troppo del giudizio altrui ed ha offerto la propria freschezza, riuscendo a convincere gran parte degli scettici che in quel contesto poteva starci benissimo. La visibilità ottenuta in quel contesto ha fatto sì che la giovane Carrisi fosse seguita da un maggior numero di persone sui social, luogo in cui Jasmine, come tutte le ragazze della sua età, offre uno spaccato della sua vita.

Leggi anche ->Massimo Giletti trasformato dopo l’incidente: ecco cosa gli è successo

Jasmine Carrisi esagerata: mamma Loredana rimane senza parole

In questi mesi Jasmine è cambiata, divenendo d’aspetto sempre più matura e sempre più simile alla madre Loredana Lecciso. Le due sembrano due gocce d’acqua e negli scatti in cui appaiono assieme potrebbero benissimo sembrare due sorelle. I più giovani sono letteralmente conquistati dal fascino di Jasmine e ogni post che pubblica è occasione per esibirsi in prodezze linguistiche per manifestare il proprio gradimento. Non mancano gli hater, soprattutto donne che ritengono voglia mettersi troppo in mostra, che la giovane Carrisi ogni tanto denuncia con screenshot in cui mostra la cattiveria dei loro messaggi.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, confessione da brividi: “Ecco cosa ho dovuto subire”

L’adulazione non è ciò che cerca e la cattiveria non è ciò che la farà smettere di pubblicare post che ritraggono la sua vita, il suo gusto nel vestire o truccarsi. L’ultimo ci mostra Jasmine in versione acqua e sapone, senza un filo di trucco, con un paio di jeans a vita alta ed un body che lascia vedere i suoi fianchi. Uno scatto che viene apprezzato persino da mamma Loredana, la quale non ha parole per esprimere il proprio orgoglio e il proprio affetto per la figlia.

Impostazioni privacy