Massimo Giletti trasformato dopo l’incidente: ecco cosa gli è successo

Il noto conduttore televisivo Massimo Giletti è apparso molto provato dopo aver subito un incidente alquanto doloroso. C’è grande preoccupazione per le sue condizioni di salute.

 

Giletti

Non è l’Arena, ma un campo di calcio: è qui che Massimo Giletti, noto giornalista e presentatore tv, è rimasto vittima di un brutto incidente. A raccontarlo è stato lui stesso sui social network alla vigilia della nuova puntata del programma che conduce su La 7 ogni mercoledì sera.

Una partita da dimenticare per Massimo Giletti

Massimo Giletti si è mostrato ai suoi fan e followers con una vistosa fasciatura sul naso in un video pubblicato su Instagram e Facebook, spiegando che gioca ancora a pallone nonostante l’età (59 anni) e che è rimasto coinvolto in uno spiacevole incidente nel bel mezzo di una partita.

Leggi anche –> Massimo Giletti, retroscena clamoroso su Lilli Gruber: l’insospettabile verità 

Leggi anche –> Non è l’Arena, Massimo Giletti senza parole: l’annuncio appena arrivato

Giletti non ho divulgato ulteriori dettagli sulla faccenda. La sua attenzione è già puntata sugli argomenti che saranno trattati nella puntata che andrà regolarmente in onda domani, mercoledì 20 ottobre, nonostante la disavventura. Co una giacca in pelle da biker, una t-shirt bianca e gli immancabili occhiali da sole, Massimo Giletti ha girato una breve clip dalla sua redazione per dare un rapido assaggio del menù di Non è l’arena: si va da un’inchiesta sulle elezioni amministrative di Salerno (che si sono svolte di recente) agli scontri di piazza sul Green pass, fino alla questione Trieste.

Forse, chissà, ci ha pensato Claudia Gerini a consolarlo: i due sono stati recentemente paparazzati da Chi durante un appuntamento galante. Lui si professa single da anni mentre lei è tornata a esserlo da poco, dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Simon Clementi, sorpreso alle Baleari con un’altra donna in atteggiamenti decisamente compromettenti.

Impostazioni privacy