Non è l’Arena, Massimo Giletti senza parole: l’annuncio appena arrivato

Il fortunato programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena, potrebbe cambiare giorno di messa in onda

Massimo Giletti non è l'arena

Oramai siamo agli sgoccioli del mese di Agosto e con l’arrivo di Settembre ricomincerà anche la nuova programmazione autunnale televisiva. Tra i vari programmi nuovi in arrivo e tra i già noti che ritornano ce n’è uno che in moltissimi stanno aspettando. Infatti a breve tornerà Non è l’Arena, il talk show di La7 condotto da Massimo Giletti e che andava in onda ogni domenica alla sera. Tuttavia con la nuova edizione del programma sembra che potrebbero esserci alcuni cambiamenti, primo tra tutti uno riguardante la messa in onda. Infatti da quest’anno il programma di Giletti potrebbe non andare più in onda la domenica sera ma potrebbe cambiare giorno. Al momento non c’è nulla di confermato, per cui non siamo certi che questa cosa avvenga o meno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il mistero s’infittisce: ridotta malissimo, non sta bene

massimo giletti

Quando potremmo vedere Non è l’Arena?

Massimo Giletti alla fine ha deciso di rimanere insieme al suo programma su La7, ma quando potrebbe andare in onda se non la domenica sera? Secondo Blogo, l’unica sera disponibile per Non è l’Arena potrebbe essere quella del mercoledì. In questo modo non si dovrebbe più scontrare con il “rivale” della Rai Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Tuttavia ci sarebbero altri giganti contro cui andare: Chi l’ha visto su Rai3 e Zona Bianca su Rete4.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lino Guanciale torna sul set, ma gela i fan: è l’ultima volta?

Sempre secondo i rumor, se Giletti dovesse cambiare giorno di messa in onda per Non è l’Arena, dovrebbe cambiare anche l’orario. Il programma, infatti, non comincerebbe più alle 20:30 come nelle precedenti edizioni, ma inizierebbe intorno alle 21:15. Con settembre così vicino è probabile che presto scopriremo se questo cambiamento avverrà effettivamente oppure se ci sarà una smentita. Ad ogni modo non vediamo l’ora di vedere nuovamente Massimo Giletti sul piccolo schermo.

massimo giletti non è l'arena

Impostazioni privacy