Charlene di Monaco, confessione da brividi: “Ecco cosa ho dovuto subire”

E’ un racconto straziante quello cui Charlene di Monaco si lascia andare dopo tanti mesi di “esilio” in Sudafrica, facendo finalmente riascoltare la sua voce.  

Da ormai quasi un anno Charlene di Monaco è bloccata in Sudafrica, complici una serie di problemi di salute legati all’infezione che l’ha colpita nel marzo 2021. Problemi che continuano a il principato di Monaco e non solo. Dopo il collasso e tre delicate operazioni, tutte in anestesia totale, la diretta interessata si è trincerata dietro a un lungo silenzio, rotto solo qualche ora fa con grande sorpresa (e un pizzico di commozione) da parte dei suoi fan.

La toccante testimonianza di Charlene di Monaco

Charlene Wittstock ha fatto finalmente sentire di nuovo la sua voce in un’intervista postata sui suoi profili social. Voce che si incrina quando la “principessa triste” parla dei figli Jacques e Gabriella, che le mancano tantissimo e che non vede l’ora di riabbracciare.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il messaggio a sorpresa per i suoi figli: piangono tutti

Leggi anche –> Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

“Mi mancano moltissimo”, confessa Charlene di Monaco riferendosi ai suoi gemelli, che non abbraccia dallo scorso agosto, quando con il principe Alberto andarono a trovarla. “Sono impaziente di rientrare a casa per poterli rivedere”, aggiunge.

Charlene rivolge poi un pensiero a tutte le madri che, per diversi motivi, sono costrette a stare lontane dai loro figli, proprio come è successo a lei: “Hanno sicuramente dovuto provare la stessa cosa che ho provato io”, dice. E infine ribadisce la volontà di continuare a impegnarsi per i temi che le sono cari: “Tornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui, come ho già fatto in molti Paesi del continente e in Sudafrica. Conservare, preservare, restaurare ed educare, questo è ciò su cui si basa la mia Fondazione”.

Impostazioni privacy