Morgan, la verità sull’incontro dietro alle quinte con la figlia e l’ex Jessica

Durante la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle Morgan ha fatto un incontro davvero speciale che lo ha commosso

La puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stata veramente speciale per Morgan, il cantautore frontman dei Bluvertigo. Infatti, dopo due anni senza poterla vedere, ieri sera l’artista ha finalmente potuto riabbracciare sua figlia Lara, una bambina di 8 anni. La bimba era nata da una relazione del cantante con la cantante Jessica Mazzoli. I due si erano conosciuti nel 2010, quando lei aveva deciso di partecipare al talent show X-Factor, dove Morgan faceva il giudice. Dopo due anni d’amore nacque la piccola Lara, i cui genitori tuttavia si separarono quando lei aveva solamente tre mesi. Per molto tempo, apparentemente, Morgan è stato un padre perlopiù assente, ma ora qualcosa sembra essere cambiato.

Leggi anche -> Blanca, riassunto e anticipazioni prossima puntata: colpo di scena clamoroso

Momenti veramente speciali a Ballando con le Stelle

Durante la semifinale di ieri gli autori di Ballando con le Stelle hanno voluto fare una sorpresa a tutti i concorrenti rimasti in gara. Ognuno di loro ha danzato con un parente, e per il buon Morgan è stata l’occasione per riabbracciare la sua bambina. Dopo anni in cui lui e l’ex compagna non potevano praticamente quasi parlarsi, quest’evento sembra aver disteso un po’ i termini, cosa che potrebbe portare a un migliore rapporto tra Castoldi e la figlia Lara. Ma c’è un video che testimonia tutto ciò.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il messaggio struggente: “Ti penso amico mio…”

Quest’oggi Morgan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un video di un dietro le quinte della puntata di ieri di Ballando con le Stelle. Nella clip si vede il cantante che, dopo essersi esibito con la figlia, le chiede dove fosse sua madre. A quel punto interviene un’autrice del programma, che informa il cantante del fatto che Jessica si trovasse dietro le quinte. A quel punto Morgan ha preso la piccola Lara per mano e le ha detto, incamminandosi: “Andiamo dalla mamma“. Attraversata la pista con la bimba vicino a sé, nel vedere l’ex compagna i due si sono salutati molto tranquillamente e sorridendo.

Impostazioni privacy