Mara Venier, il messaggio struggente: “Ti penso amico mio…”

Mara Venier si appresta a condurre la grande serata di Telethon e ha voluto ricordare il collega che l’aveva invitata ad affiancarlo nel 2016. 

venier

E’ un ricordo indelebile quello di Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Il conduttore romano è infatti rimasto nel cuore di tutti: familiari, amici, colleghi e persone comuni. Ecco allora che Mara Venier non ha potuto fare a meno di ricordarlo alla vigilia della grande serata dedicata alla maratona di Telethon su Rai 1, di cui reggerà il timone per l’edizione 2021.

La dedica di Mara Venier all’indimenticabile Fabrizio Frizzi

“Caro Fabrizio, domani presenterò la grande serata di Telethon e tu non ci sarai… Telethon sei tu!!!! tu che mi hai voluto accanto cinque anni fa… 11 dicembre 2016… ti penso amico mio ..sei nel mio cuore ❤️ @telethonitalia“. Queste le toccanti parole che Mara Venier ha affidato a un post sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi anche –> Mara Venier più forte della sfortuna: “Per fermarmi? Mi devono abbattere”

Leggi anche –> Mara Venier, il triste addio alla cara amica: “Anche tu te ne vai”

In occasione della maratona di Telethon non poteva mancare un pensiero per lui e per quello che ha fatto per il progetto, nel quale si è impegnato con passione e dedizione in prima persona. Proprio grazie a Fabrizio Frizzi la conduttrice veneta è potuta tornare in uno di quegli studi che l’avevano vista protagonista per anni, come lei stessa ha dichiarato all’Ansa: “Mancavo dalla Rai da un po’ di tempo e cinque anni fa furono proprio Telethon e Fabrizio Frizzi a volere che tornassi per la maratona. Ho un bellissimo ricordo di quella sera, ero molto emozionata, mi hanno fatto rientrare in casa“.

Zia Mara si propone di riscrivere la storia della manifestazione, con il cuore e la mente sempre rivolti verso quell’amico speciale: “Siamo tutti tutti molto carichi, anche come reazione alla sofferenza che stiamo vivendo per questa pandemia. Mai come in questo momento, dobbiamo essere uniti, comunicare forza agli italiani che hanno sempre dimostrato di essere molto partecipi”.

Impostazioni privacy