Mara Venier più forte della sfortuna: “Per fermarmi? Mi devono abbattere”

Mara Venier non si ferma davanti a nulla, nonostante l’ennesimo incidente di quest’ultimo periodo la conduttrice va avanti.

Da un anno e mezzo a questa parte, la fortuna non sorride a Mara Venier. Sebbene la conduttrice possa contare su un lavoro soddisfacente, un matrimonio felice, una famiglia amorevole e un buono stato di salute, di recente è stata vittima di diversi avventi avversi. Tutto è cominciato nel giugno 2020, quando Mara, poco prima di una diretta, è caduta dalle scale e si è rotta una gamba.

Tutti pensavano che dopo l’accaduto si sarebbe fermata ed invece una settimana dopo ha continuato le dirette di ‘Domenica In‘ portando a termine un programma prolungato a causa della pandemia e della rivoluzione dei palinsesti. La scorsa estate le è stata sbagliata un’operazione odontoiatrica a causa della quale parte del suo viso è ancora oggi paralizzato. Quella volta lo sconforto è stato più forte, ma nonostante questo ha portato a termine ancora una volta la trasmissione fino all’ultima puntata.

Proprio quando sembrava che le problematiche fossero superate, un paio di settimane fa, Mara ha preso una brutta storta ed è caduta di faccia nello studio di ‘Domenica In’. Poco dopo avrebbe dovuto concludere la puntata, ma davanti alla telecamere si è presentato solo Pierpaolo Pretelli, il quale ha informato tutti dell’accaduto.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, notte tremenda: il crollo di Soleil Sorge spaventa tutti

Mara Venier: “Per fermarmi? Mi devono abbattere”

Mentre tutti cominciavano a preoccuparsi e pensavano che Mara non sarebbe tornata per un po’, la conduttrice è comparsa in studio con un fazzoletto in testa e visibilmente scossa per concludere la puntata. In quella occasione ha detto in favore di telecamere: “Sono caduta di faccia con gli occhiali. La botta è stata molto forte, però sto bene”. Poco dopo ha aggiunto una frase che è indicativa del suo carattere: “Io non mollo, mi devono abbattere“.

Leggi anche ->Stefano De Martino, il progetto col figlio Santiago fa sognare: tutti commossi

Parole che sono state dimostrate dai fatti. I medici le hanno consigliato di prendere un periodo di riposo e di non forzare il recupero, ma dopo qualche giorno Mara Venier era già in studio per registrare la ‘Festa di Natale di Telethon‘. Ad annunciare l’appuntamento serale a sorpresa che la vedrà protagonista domenica 12 dicembre in prima serata, è stata lei stesa con un video Instagram nel quale la si vede stringere tra le mani un corno, perché se la determinazione non le manca, un pizzico di fortuna in questo periodo è certamente gradita.

Impostazioni privacy