Stefano De Martino, il progetto col figlio Santiago fa sognare: tutti commossi

Di recente Stefano De Martino ha annunciato di avere in progetto qualcosa di speciale per il figlio Santiago: di cosa si tratta?

stefano de martinoIn questi anni Stefano De Martino ha realizzato il desiderio di diventare un conduttore. Il ruolo di ballerino, quello che lo ha reso famoso in tutta Italia, ormai gli stava stretto, sentiva l’esigenza di evolversi e di mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Il primo passo è stato quello da inviato de L’Isola dei Famosi, in quel contesto ha capito che quel mestiere avrebbe potuto farlo, ma per realizzare questo desiderio è dovuto andare alla Rai.

Sul secondo canale è stato prima co-conduttore di Made in Sud, programma di cabaret in cui si esibivano solamente artisti del sud Italia e che portavano in scena quella comicità con cui è cresciuto e che ha sempre amato. Poi c’è stata la grande opportunità di un programma tutto suo, un varietà in cui mostrare a tutti che poteva tenere in piedi un one man show: Stasera tutto è possibile.

Il successo ottenuto con questa trasmissione gli ha fornito carta bianca per il successivo progetto che avremo il piacere di vedere a partire dal 28 dicembre. Il prossimo programma di Stefano De Martino si chiama ‘Bar Stella’ e sarà un programma più intimo rispetto al passato. Qui, insieme ad ospiti famosi, porterà in scena l’atmosfera che si respirava all’interno del bar gestito dal nonno, cercando di intrattenere e divertire il pubblico.

Leggi anche ->Ballando, la lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non è finita: la stoccata sui social

Stefano De Martino, il progetto con Santiago fa impazzire i fan

Il conduttore lanciato da Maria De Filippi non ha mai nascosto l’amore e l’ammirazione che provava per il nonno. Con lui ha passato gran parte della sua infanzia, ogni pomeriggio, dopo aver giocato con gli amici, Stefano si recava nel bar del nonno, lo osservava lavorare e aspettava che fosse libero per stare con lui e tornare a casa. Ancora oggi, quando si ritira nella sua Torre Annunziata (Napoli), De Martino sente la voce del nonno che gli dice: “Biscuit vienn a cca’”.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, la confessione drammatica in diretta: “Provato vergogna”

Non solo il passato ricco di amore e il presente professionale soddisfacente, a rendere un uomo realizzato Stefano De Martino è anche il figlio Santiago. Il ballerino-conduttore è sempre stato legatissimo al figlio e sogna di poter un giorno realizzare un progetto insieme a lui: “Il mio sogno è, un giorno, di poter lavorare insieme a lui, potergli contagiare la mia passione”. Un sogno che di certo è condiviso con le milioni di fan in tutta Italia.

Impostazioni privacy