Ballando, la lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non è finita: la stoccata sui social

Dopo lo scontro a Ballando con le stelle, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli continuano a punzecchiarsi sui social.

BallandoSabato 4 dicembre la puntata di Ballando con le stelle si è aperta con la tensione alle stelle. Dopo la prima esibizione, quella di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Carolyn Smith ha espresso il proprio favore nei confronti della coreografia scelta, definendola “Geniale”. La parola però non è andata giù a Selvaggia Lucarelli, la quale ha ironizzato dicendo che se quella performance è geniale bisognerebbe modificare il significato del termine sul dizionario.

La coreografa, che studia danza da 56 anni, si è sentita colpita nel vivo e mancata di rispetto. Infatti ha risposto alla collega che lei non ha mai interrotto o criticato l’opinione altrui e che in ogni caso lei stava giudicando una sottigliezza tecnica che per chi non vive di danza come lei è difficile da cogliere. Selvaggia non ha accettato questa risposta, ribattendo che dopo 6 anni di Ballando anche lei capisce qualcosa di danza.

Leggi anche ->Al Bano, la confessione a cuore aperto: l’ipotesi del clamoroso ritorno

Ballando, la lite tra Carolyn e Selvaggia continua sui social

In trasmissione la lite è stata placata dall’intervento netto di Milly Carlucci, ma la questione non si è chiusa la sera stessa. In questi giorni, infatti, ci sono stati utenti che sui social hanno preso l’una o l’altra parte. Carolyn ha risposto a coloro i quali, dato che lei non è madrelingua, sostengono che forse non comprende appieno il significato di “Geniale”, pubblicando un video in cui vengono spiegati i passi fatti dalla coppia sabato, quindi aggiungendo:

“Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera”.

Leggi anche ->GF Vip, il duro messaggio contro Alex Belli: Soleil sconvolta

Selvaggia ha evitato di commentare il post della collega, ma quando ha visto in che modo questa rispondeva ad un utente che la criticava, ha pubblicato uno screenshot accompagnato da un avatar che fa yoga e della musica rilassante. Il messaggio è chiaro: faccio meditazione per evitare di sbottare e sbagliare a rispondere.

Impostazioni privacy