GF Vip, il duro messaggio contro Alex Belli: Soleil sconvolta

Sembra che anche la madre di Soleil non stia apprezzando la strana relazione al GF Vip tra la figlia ed Alex Belli: anzi, “non lo sopporta”.

soleil Alex belli

Sembra che la relazione tra Soleil Sorge e Alex Belli stia continuando ad attirare l’attenzione del pubblico. Sui social, in particolare, i telespettatori si dividono tra coloro che non sopportano più questo ‘teatrino’ e chi invece parteggia ferocemente per la nuova coppia. Mentre l’attore dichiara il suo amore e Soleil tentenna, però, sembra che altre persone abbiano qualcosa da dire su questa assurda storia romantica.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

C’è chi nelle settimane scorse ha continuato a chiedersi cosa ne pensi di questa storia Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Non tutti, però, si aspettavano che a prendere parola fosse invece la madre di Soleil: su Instagram (piattaforma particolarmente usata dalla figlia e dai suoi fans) Wendy Kay si è lamentata a gran voce di Alex Belli.

GF Vip, la madre di Soleil contro Alex Belli: “Vorrei si allontanasse”

Il rapporto tra l’attore e Soleil è piuttosto difficile: lui si è dichiarato, lei ha parlato di amicizia, lui ha spiegato di essere in grado di amare più di una persona (parlando sia della gieffina che della moglie). Quando poi la Sorge gli ha detto di non volere nulla se non un’amicizia, Belli le ha ricordato che tanto fuori dalla casa del Grande Fratello tra i due non potrebbe succedere nulla: lui è ancora sposato. E’ a questo punto che Wendy Kay, la madre di Soleil, ha iniziato a lamentarsi sui social.

Leggi anche -> Alex Belli confessa l’amore per Soleil, ma lei lo gela: reazione durissima

“Non sopporto più Alex, basta!” ha scritto la donna su Instagram, “non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”. Più tardi, quando una fan ha commentato che “lei [Soleil] deve stare lontana da lui [Belli]”, Wendy ha risposto con una serie di cuori ed emoji che applaudono. Insomma, il messaggio è chiaro: Alex e Soleil non devono continuare così.

soleil Alex belli

Impostazioni privacy