Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

Ieri sera, durante una festa casalinga al Grande Fratello Vip, Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis si sono lanciati in un ballo sfrenato.

Grande Fratello VipVenerdì sera c’è stata l’ennesima puntata della soap con protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. I primi due stanno vivendo con trasporto una passione nata tra le mura del Grande Fratello Vip, la terza, fidanzata dell’attore emiliano, è stata in più occasioni ospite della trasmissione per chiedere spiegazioni ad Alex. Venerdì è stata invitata da Signorini, ma la modella venezuelana non ha risposto alla convocazione in studio e nemmeno alla chiamata in casa.

Alex ha reagito al solito modo, prima invitando la compagna a non presentarsi in trasmissione quindi esultando quando ha capito che Delia non avrebbe partecipato al programma. L’atteggiamento dell’attore ha portato ad uno scontro anche con Soleil, la quale gli ha chiesto il perché non volesse parlare con Delia. Alex si è arrabbiato anche con lei, dicendole che nella sua vita non ci deve entrare e che sarà lui a parlare e risolvere la questione con i suoi tempi e i suoi metodi.

Leggi anche ->Can Yaman ha avuto una relazione clandestina per due anni, spunta tutta la verità

Grande Fratello Vip: ballo a luci rosse tra Alex, Soleil e Giacomo

I due sono stati in freddo tutto sabato e sembrava che anche domenica il gelo dovesse continuare, ma evidentemente Alex e Soleil non riescono a stare troppo lontani. Durante la festa che è stata organizzata in casa domenica sera, l’influencer si è lanciata in un ballo ad alto tasso erotico con l’amico Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle vip che da poco è entrato in casa.

Vedendo la scena Alex non è riuscito a stare in disparte e si è unito ai due. Per circa trenta secondi hanno dato vita ad una coreografia a tre sensuale che ha lasciato anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip senza parole. Poi non sono riusciti ad essere seri e sono scoppiati in una fragorosa risata. Decisamente divertito, Alex ha poi detto: “Quanto sono felice che è arrivato Giacomino? Ti voglio bene”.

Leggi anche ->Gf Vip, Gianmaria e Sophie senza freni: scandalo davanti alle telecamere

La scena ha divertito un po’ meno il pubblico a casa. Su Twitter, dove Alex Belli viene spesso bersagliato, in molti lo hanno criticato, c’è ad esempio chi scrive: “Mi vergogno per loro bah!”, oppure: “Prendono pure i soldi per questa schifezza”. C’è chi poi sottolinea come a suo avviso si tratti solo di finzione: “La soap deve continuare! Improvvisi amori, intrigo e passione”.

Impostazioni privacy