Can Yaman ha avuto una relazione clandestina per due anni, spunta tutta la verità

Stando a quanto rivelato dall’investigatore social, Alessandro Rosica, Can Yaman avrebbe intrattenuto una relazione clandestina per due anni.

Can YamanEssere il divo del momento ed al contempo considerato il sex symbol per eccellenza ha le sue controindicazioni. Da quando è in Italia, Can Yaman è al centro di ogni voce di corridoio possibile e immaginabile. In questi mesi è stato associato con insistenza quasi fastidiosa a Francesca Chillemi. L’attrice, ex Miss Italia, è fidanzata da tempo e con il compagno ha anche un bambino, dunque le voci sono con ogni probabilità inventate e sicuramente molto fastidiose.

Da qualche tempo a questa parte, probabilmente da quando in tanti, troppi hanno fatto capire che a questa invenzione non credeva nessuno, il target dei media è cambiato, ponendo al centro una presunta relazione con un’altra giovane e bellissima modella/attrice, una ragazza campana di appena 20 anni. Anche in questo caso non ci sono prove, se non una foto dei due abbracciati e sorridenti durante il compleanno di lui. Cosa ci faceva al compleanno? I due lavorano insieme sul set di Viola come il mare.

Leggi anche ->Stefania Orlando a pezzi: la verità sulla crisi con il marito

Can Yaman ha avuto una relazione clandestina con Demet Ozdemir?

Nelle ultime ore a spostare il focus su una vecchia voce di corridoio è stato l’investigatore social Alessandro Rosica. Sul proprio profilo, questo ha scritto di avere le prove che la relazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir non è stata di semplice amicizia. I rumor su di loro sono andati avanti per anni in Turchia e prima dell’affaire Diletta Leotta, venivano riportati anche in Italia.

Secondo quanto asserito dall’investigatore social, in effetti i due avrebbero portato avanti una relazione clandestina per ben due anni. Gli attori lo avrebbero fatto in segreto per non attirare ulteriore attenzione su di loro e la relazione sarebbe andata avanti se Can non avesse deciso di andare in Italia. Insomma pare che la decisione sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, l’ex racconta tutta la verità sulla famiglia: coinvolto anche Alberto

Rosica aggiunge ulteriori dettagli rivelando che comunque tra i due ci sono stati alti e bassi e che il loro rapporto sarebbe stato avversato dalla famiglia della bellissima attrice turca per via della segretezza e della vita sregolata di Can. Questo infine aggiunge che la passione tra i due non sarebbe del tutto svanita in questo anno e mezzo di separazione, sarà vero o si tratta dell’ennesima voce infondata?

Impostazioni privacy