Stefania Orlando a pezzi: la verità sulla crisi con il marito

Stefania Orlando ha ammesso di aver attraversato una profonda crisi col consorte dopo aver partecipato al GF Vip 5: ecco le sue parole. 

stefania orlando

Dal Grande Fratello Vip alla crisi coniugale il passo è stato breve per Stefania Orlando. La nota presentatrice ha parlato per la prima volta in modo esplicito e dettagliato del periodo difficile vissuto con il marito Simone Gianlorenzi, musicista 45enne, in un’intervista rilasciata a Verissimo. La 54enne romana dopo l’esperienza nel reality show ha faticato a recuperare il legame con la realtà quotidiana e con le persone a lei più care. E adesso?

La confessione in lacrime di Stefania Orlando

“Ho avuto un senso di rifiuto, anche di tutte le persone che amavo – ha confessato Stefania Orlando a Silvia Toffanin -. Anche di mio marito, non riuscivo a riprendere i rapporti, il dialogo, ero chiusa a riccio”. E va da sé che “questa cosa ha creato problemi di coppia. Una coppia che durava da 13 anni e che non aveva avuto mai crisi”, ha aggiunto la showgirl con le lacrime agli occhi.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’annuncio preoccupa i fan: “Oggi giornata della morte”

Leggi anche –> Zorzi contro Oppini, ecco il commento di Stefania Orlando

Il motivo della crisi? “Al GF non avevo responsabilità, avevo assaporato questo. Una cosa egoista. Mi sono sentita in colpa con Simone”. Ma per fortuna “lui mi ha sempre capito… Lo ho ammesso dopo questo senso di colpa, questo egoismo. Lui ha saputo aspettare, un angelo”. Ora la tempesta è passata e sulla coppia è tornato il sereno.

Per il resto, Stefania Orlando ha ricordato che dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip ha ricevuto tanti complimenti e attestazioni di stima e affetto sui social, anche se non sono mancate critiche e obiezioni, soprattutto da  parte femminile. Ma questa, come suol dirsi, è un’altra storia.

Impostazioni privacy