Stefania Orlando a pezzi: la verità sulla crisi con il marito

13
1796

Stefania Orlando ha ammesso di aver attraversato una profonda crisi col consorte dopo aver partecipato al GF Vip 5: ecco le sue parole. 

stefania orlando

Dal Grande Fratello Vip alla crisi coniugale il passo è stato breve per Stefania Orlando. La nota presentatrice ha parlato per la prima volta in modo esplicito e dettagliato del periodo difficile vissuto con il marito Simone Gianlorenzi, musicista 45enne, in un’intervista rilasciata a Verissimo. La 54enne romana dopo l’esperienza nel reality show ha faticato a recuperare il legame con la realtà quotidiana e con le persone a lei più care. E adesso?

La confessione in lacrime di Stefania Orlando

“Ho avuto un senso di rifiuto, anche di tutte le persone che amavo – ha confessato Stefania Orlando a Silvia Toffanin -. Anche di mio marito, non riuscivo a riprendere i rapporti, il dialogo, ero chiusa a riccio”. E va da sé che “questa cosa ha creato problemi di coppia. Una coppia che durava da 13 anni e che non aveva avuto mai crisi”, ha aggiunto la showgirl con le lacrime agli occhi.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’annuncio preoccupa i fan: “Oggi giornata della morte”

Leggi anche –> Zorzi contro Oppini, ecco il commento di Stefania Orlando

Il motivo della crisi? “Al GF non avevo responsabilità, avevo assaporato questo. Una cosa egoista. Mi sono sentita in colpa con Simone”. Ma per fortuna “lui mi ha sempre capito… Lo ho ammesso dopo questo senso di colpa, questo egoismo. Lui ha saputo aspettare, un angelo”. Ora la tempesta è passata e sulla coppia è tornato il sereno.

Per il resto, Stefania Orlando ha ricordato che dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip ha ricevuto tanti complimenti e attestazioni di stima e affetto sui social, anche se non sono mancate critiche e obiezioni, soprattutto da  parte femminile. Ma questa, come suol dirsi, è un’altra storia.

13 COMMENTS

  1. Доброго времени суток! Лето подходит к концу, а впереди зима и конечно вы должны быть готовы к русским суровым холодам.

    Мы хотим вам порекомендовать австралийские Угги на натуральном меху, переходите по ссылке – [url=https://uggs-russia.ru/]угги оригинальные купить[/url] где вы сможете посмотреть весь ассортимент мужских и женских UGG Australia.

    В официальном интернет-магазине uggs-russia.ru на данный момент проходит акция на все модели 2021 года, именно сейчас вы можете купить оригинальные Угги со скидкой до 50% и быстрой курьерской доставкой по Москве. Не упустите свой шанс и встречайте зиму в тепле!

  2. Great post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Very helpful info specially the last part I care for such info a lot. I was seeking this particular info for a very long time. Thank you and good luck.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here