Charlotte Casiraghi, l’ex racconta tutta la verità sulla famiglia: coinvolto anche Alberto

Gad Elmaleh, ex dolce metà di Charlotte Casiraghi, non fa più parte della famiglia reale monegasca, ma ne conserva ricordi vivissimi: ecco la sua testimonianza.  

charlotte gad

Era il 2011 quando Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si misero insieme, per poi diventare due anni più tardi genitori di Raphaël, e infine dirsi addio nel 2015. La love story non ha avuto lieto fine, ma il noto comico e attore, intervistato da France 5, ha rivelato che del periodo trascorso coi reali monegaschi conserva “bei ricordi”. In particolare, con il principe Alberto è nata un’amicizia che dura tuttora: “È una persona che stimo molto. Abbiamo ottimi rapporti”. Gad parla bene anche dell’ex “suocera” Carolina: “È molto divertente, delicata ed elegante”. E Charlotte?

Il retroscena di Gad Elmaleh

Il comico marocchino naturalizzato francese da diversi mesi sta girando l’Europa con D’ailleurs, spettacolo teatrale in cui racconta a modo suo anche le esperienze che ha condiviso con Charlotte Casiraghi. Anche il principe Alberto è andato a vederlo e si è divertito moltissimo: “Alberto ha uno spiccato senso dell’umorismo, è venuto a vedermi e ha riso tanto – dice Gad -. D’altronde io racconto solo la realtà. E chi non sa ridere della realtà nega la realtà”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, lo sgarbo nei confronti di Charlotte Casiraghi: è crisi

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

Gad Elmaleh ha poi svelato che all’inizio della sua storia con Charlotte la presenza di Alberto gli incuteva una certa soggezione: “Avevo paura che gli strani gesti che faccio quando sono agitato tradissero quanto ero stressato”. Tra lui e Charlotte c’erano quindici anni di differenza e il fidanzamento fece storcere il naso a molti. Eppure i Grimaldi lo accolsero con “un caldo benvenuto”, nonostante venissero da due mondi completamente diversi: “Da un lato le paillettes, dall’altro il semolino…”.

Per il resto, nonostante la rottura Gad e Charlotte sono rimasti in ottimi rapporti. Tempo fa lui l’ha definita “una mamma formidabile”. E nonostante oggi lui viva a New York, torna regolarmente in Europa “per mio figlio”: “Anche se io e Charlotte non stiamo più insieme, li vedo spesso” perché “siamo ancora una famiglia”.

Impostazioni privacy