Charlene di Monaco, lo sgarbo nei confronti di Charlotte Casiraghi: è crisi

Charlotte Casiraghi si prepara a un importante ricorrenza ma un membro della sua famiglia, Charlene Wittstock, non si è fatta vedere né sentire… 

Charlotte Casiraghi si appresta a spegnere le sue 35 candeline, ma nei festeggiamenti tra i prìncipi di Monaco c’è una grande, chiacchieratissima assente: Charlene Wittstock. La turbolenta zia a quanto pare non le ha neppure fatto gli auguri. A Monte Carlo, dunque, l’aria di festa per la stupenda nipote di Grace Kelly, si mescola a venti di guerra con il Sudafrica.

Il grande Gelo tra Charlene e il Principato di Monaco

Ad allietare i festeggiamenti del compleanno di Charlotte ci saranno il marito Dimitri Rassam, il loro figlio Balthazar e il primogenito Raphael, nato sette anni fa dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Della zia per ora nessuna traccia. E dire che le due in qualche modo si somigliano .

Leggi anche –> Charlene e Alberto di Monaco stanno divorziando: spunta la verità

Leggi anche –> Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Charlotte è infatti ambasciatrice della maison Chanel, da qualche tempo ha detto basta alla sfrenata vita mondana per coltivare le sue passioni, filosofia in primis, e vivere in campagna a contatto con la natura. Una scelta di vita che, per l’appunto, l’avvicina alla zia acquisita, fuggita dalla Rocca a gennaio 2021 per rifugiarsi in Sudafrica. Tant’è.

Voci sempre più insistenti riferiscono di una profonda crisi matrimoniale (per ora smentita) tra Charlene e Alberto. Sua Altezza Serenissima non avrebbe perdonato all’allegro consorte la recente scoperta di un’altra figlia segreta e proverebbe un’insofferenza crescente verso le ipocrisie di una corte – quella di Monaco – che non l’ha mai accettata fino in fondo.

Così, nell’account Instagram di Charlene non c’è traccia di auguri di buon compleanno per la nipote. Del resto, all’ex campionessa olimpica di nuoto sembra non pesare molto neppure la lontananza dai suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella, 7 anni appena. Mondo che vai…

Impostazioni privacy