Charlene e Alberto di Monaco stanno divorziando: spunta la verità

Continuano le voci sulla presunta crisi di Charlene e Alberto di Monaco: dalla Francia c’è chi si dice sicuro del divorzio imminente.

L’assenza prolungata di Charlene dal Principato di Monaco è diventata un mistero internazionale. La principessa, moglie di Alberto di Monaco, è partita per il Sudafrica in maggio, in occasione dei funerali del Re degli Zulu Goodwill Zwelithini kaBhekuzulu. La motivazione del suo viaggio, dunque, era istituzionale, in rappresentanza del Principato. Una volta volata nel Paese africano, Charlene si è occupata di alcune delle iniziative benefiche per la salvaguardia delle specie di cui è benefattrice e testimonial.

Insomma la sua assenza prolungata all’inizio è sembrata del tutto coerente con gli impegni presi. A giugno, però, qualche mormorio è cominciato: proprio per i primi giorni di quel mese era previsto il suo ritorno ed invece sono andati a trovarla i due gemelli (i figli Jacques e Gabriella) ed il marito. A fine mese è finalmente emerso il motivo di quella permanenza: un problema infettivo alle vie aree superiori che l’ha costretta a sottoporsi a due interventi e per il quale sarebbe ancora in cura.

Leggi anche ->Vite al limite: e poi, la drammatica storia di Bettie Jo: com’è diventata

Charlene e Alberto di Monaco stanno divorziando?

Paradossalmente è stato proprio nel momento in cui è stato comunicato il motivo dell’assenza dal Principato che sono emerse tutte le voci riguardanti una possibile crisi tra i due principi. Charlene nei giorni scorsi ha smentito la crisi, ha detto che ama il marito e che appena starà meglio tornerà, ma questo non è bastato a dissolvere i dubbi. In Francia i quotidiani di gossip sono certi che la permanenza in Sudafrica è volontaria.

Madame Figarò chiede ciò che nessuno avrebbe voluto sentire: “Stanno divorziando?”. Un dubbio che è alimentato dalle rivelazioni di Paris Match, dove si legge: “La grande amica di Charlene, la ricca imprenditrice Colleen Glaeser, la stia aiutando a creare un’impresa per gestire le sue faccende (i patrocini e le fondazioni benefiche) direttamente dal Sudafrica”. Ad aggiungere carne sul fuoco in queste ore ci ha pensato il settimanale tedesco Bunte, sul quale si legge che la principessa starebbe cercando una proprietà da acquistare in Sudafrica.

Leggi anche ->Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Le smentite arrivano dalla diretta interessata e da chi la conosce bene e sa che non potrebbe mai decidere di lasciare i figli da soli. Una sua amica, di cui non viene fatto il nome, ha rivelato alla rivista americana People che Charlene “Non lascerà mai i figli”. E aggiunge che farà ritorno a casa non appena avrà risolto i suoi problemi di salute.

Impostazioni privacy