Vite al limite: e poi, la drammatica storia di Bettie Jo: com’è diventata

A Vite al limite…e poi su Real Time stasera torna protagonista Bettie Jo Elmore. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il giorno 20 luglio 2015 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione numero 3 di Vite al limite con protagonista Bettie Jo Elmore. Stasera scopriremo sulla stessa emittente cos’è accaduto da allora a oggi.

Il percorso di Bettie Jo Elmore a Vite al limite

Con Bettie Jo Elmore il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna determinata a dimagrire essendo anche madre di un figlio e avendo al fianco un compagno magro. La protagonista, all’inizio del suo percorso ha 24 anni, vive a Potosi, nel Missouri (Stati Uniti), e pesa ben 297 kg. Durante i 12 mesi di cure otterrà risultati modesti perdendo solo 71 kg per arrivare a quota 226.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, la trasformazione di Janine: quanto pesava e com’è ora

Leggi anche –> Vite al limite: e poi, la trasformazione di Dottie: adesso è irriconoscibile

Molto presto, infatti, sono sorte le prime complicanze. Durante il programma di dimagrimento prescritto dal chirurgo iraniano, Bettie Jo ha scoperto di avere un lipoma sulla colonna vertebrale che poteva costarle addirittura la paralisi. E non è tutto. Sempre durante il suo percorso, la giovane ha scoperto di essere incinta. È proprio per questo motivo che, appresa la notizia, ha deciso di ritirarsi dal programma e diventare prima mamma prima di rimettersi a dieta.

Nonostante il suo non sia uno dei percorsi di dimagrimento più riusciti della serie, Bettie Jo ha comunque fatto di tutto per rimanere in carreggiata grazie all’aiuto della sua famiglia e in seguito ha migliorato la sua condizione, come dimostrano le foto più recenti. Per saperne di più non resta che seguire l’episodio in replica di oggi, sabato 31 luglio 2021, alle ore 23.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy