Vite al limite: e poi, la trasformazione di Dottie: adesso è irriconoscibile

0
5483

Vite al limite: e poi questa sera su Real Time proporrà la storia di Dottie Perkins con gli ultimi aggiornamenti. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 27 giugno 2016 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione numero 4 di Vite al limite con protagonista Dottie Perkins. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato a rifugiarsi nel cibo da piccolissima anche per via del pessimo rapporto con sua madre. Poi, dopo il matrimonio, Dottie ha avuto un figlio al quale è stata diagnosticata una paralisi cerebrale. E le sue condizioni sono via via peggiorate.

La metamorfosi di Dottie Perkins

Soprattutto nella fase iniziale del suo percorso a Vite al limite, Dottie rifiutava la dieta del Dottor Now, ma presto si è dovuta ricredere. La 34enne di Oxford, nel Massachusetts (Stati Uniti), allora pesava ben 291 kg. Durante i 12 mesi della cura con il famoso dietologo, anche per i motivi di cui sopra, ha ottenuto risultati scadenti, perdendo 55 kg per arrivare a 236. Poi la svolta.

Leggi anche –> Vite al limite: Alicia Kirgan pesava 280 kg, ecco come sta oggi

Leggi anche –> Vite al Limite, che fine ha fatto e come sta Brandon Scott

Poco dopo la fine del programma Dottie ha ricevuto una tragica notizia che l’ha gettata nello sconforto: la morte di suo figlio a soli 13 anni. E tuttavia la Nostra è riuscita a riprendersi dal dolore ed è tornata a perdere peso. Il risultato – vedere per credere – è una vera e propria trasformazione.

Per saperne di più e conoscere gli ultimi aggiornamenti non perdetevi l’appuntamento con l’episodio su Dottie Perkins, previsto con la replica tv di oggi, sabato 24 luglio 2021, alle ore 23:15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).