Vite al limite: Alicia Kirgan pesava 280 kg, ecco come sta oggi

Alicia Kirgan è arrivata a Vite al limite pesando quasi 300kg ed ha dovuto lottare per tornare in forma: oggi però la donna è irriconoscibile.

Vite al limite è un programma americano che segue la vita di persone patologicamente obese che hanno deciso di dimagrire. Accanto ai protagonisti di ogni puntata c’è un’intera equipe medica (tra cui figura anche il conosciutissimo dottor Nowzaradan) che cercherà di aiutarli a raggiungere il loro scopo.

Leggi anche -> Vite al Limite, che fine ha fatto e come sta Brandon Scott

Alicia Kirgan, detta ‘Tracey’ dagli amici, è arrivata alla clinica del programma (a Houston) insieme al fidanzato Tim. “E’ frustrante vedere che tutto ciò che vuole fare è stare seduta e mangiare quando abbiamo una vita intera da trascorrere insieme” ha confessato il ragazzo a Vite al limite. Tim, nel corso della puntata, si è rivelato il compagno perfetto per Alicia: lui stesso in passato ha combattuto contro la tossicodipendenza, dimostrando di sapere perfettamente quanto sia difficile lasciare le brutte abitudini.

Alicia Kirgan: una delle storie più amate di Vite al limite

La dipendenza da cibo di Alicia è iniziata molto presto, già dall’infanzia. “Era mia madre che andava a lavorare mentre mio padre era un alcolizzato, beveva per tutto il giorno. Quando lei tornava a casa non facevano altro che litigare ferocemente. Mia nonna mi consolava con il gelato e mi faceva sentire meglio. Lo zucchero è diventato il mio migliore amico, la cosa nella mia vita che mi avrebbe fatto stare bene quando ero triste o arrabbiata”. A 10 anni la donna pesava già 90kg: da lì poi la situazione ha continuato a peggiorare.

Leggi anche -> Vite al Limite, come sta oggi Jeanne Covey dopo aver lasciato il programma

All’interno del programma Alicia ha perso 77kg: da quel momento ha continuato a mantenere uno stile di vita sano. Tramite i social (in particolare Instagram) la donna è rimasta in contatto con il pubblico, mostrando ai suoi seguaci come procede il suo percorso verso una vita più sana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Kirgan (@aliciakirgan)

Impostazioni privacy