Vite al Limite, come sta oggi Jeanne Covey dopo aver lasciato il programma

0
274

Jeanne Covey non ha mai completato il percorso terapico previsto da Vite al Limite, come sta oggi la donna dopo aver lasciato il programma.

Tra le tante che sono state raccontate in questi anni a ‘Vite al Limite‘, la storia di Jeanne Covey è una di quelle che ha colpito maggiormente il pubblico. La donna è giunta nella struttura diretta dal Dottor Nowzaradan in un forte stato di stress che l’aveva portata quasi alla disperazione. Nonostante avesse già 39 anni, Jeanne viveva ancora con i genitori per aiutare la madre a prendersi cura del padre, da tempo malato e bisognoso di cure 24 ore al giorno.

Con il passare degli anni la situazione si è complicata ulteriormente, poiché la madre è diventata sempre più anziana ed incapace di badare al padre. Tutto il peso delle cure, dunque, è ricaduto su di lei, la quale nel frattempo doveva lavorare e prendersi cura anche di nove cani. In quella situazione di forte stress, Jeanne ha trovato nel cibo l’unica consolazione, ma questa abitudine nervosa l’ha portata a pesare 318 chili.

Leggi anche ->Vite al limite… e Poi, la trasformazione di Charity: eccola “prima” e “dopo”

Vite al Limite, come sta Jeanne Covey

Jeanne era determinata a perdere peso e cambiare vita ed ha seguito alla lettera i consigli dei medici della struttura. Il suo percorso stava procedendo bene, ma dopo 6 mesi si è vista costretta a lasciare la clinica ed il percorso intrapreso. Mentre si trovava in cura, infatti, il padre è deceduto. Dopo il lutto la donna ha deciso che in quel momento era più importante tornare a casa e stare accanto alla madre, ma ha promesso che avrebbe continuato ad allenarsi e a mangiare in modo pulito.

Leggi anche ->Paura per Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Data la scarsa attività sui social della donna, oggi è difficile sapere come stia e come procede il suo percorso di perdita di peso. Le uniche notizie emerse in questi mesi riguardano la decisione di Jeanne di fare causa al programma: pare infatti che la produzione le avesse promesso di pagare tutte le spese mediche, ma che invece le siano arrivate le fatture da pagare. In uno dei pochi post pubblicati in rete, la donna diceva di pesare 214 chili e dunque di aver perso 104 chili da quando ha iniziato la dieta. Si tratta però di un post datato e non sappiamo come stia adesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here