Vite al limite… e Poi, la trasformazione di Charity: eccola “prima” e “dopo”

Questa sera a Vite al limite… e Poi i telespettatori potranno ripercorrere la straordinaria vicenda di Charity Pierce. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 3 agosto 2015 quando su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andò in onda in prima tv la settima puntata della stagione numero 3 di Vite al limite con una protagonista davvero memorabile: Charity Pierce. Conosciamola più da vicino.

L’incredibile storia di Charity Pierce

Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un caso speciale: quella di una delle donne col maggior peso iniziale della storia del programma Vite al limite. Ma diciamo subito che la sua incredibile storia ha avuto un lieto fine.

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Kelly Mason, morta durante le riprese

All’inizio del suo percorso Charity Pierce, americana 39enne residente a Houston, in Texas, pesa la bellezza (si fa per dire) di 353 kg e ha molti altri problemi derivanti dall’obesità, come depositi di grasso accumulati e batteri carnivori. Durante i 12 mesi di terapia sotto le attente mani del dottor Nowsaradan il suo peso è calato moltissimo: la donna ha perso ben 128 kg per arrivare a quota 225.

Ma Charity non si è affermata: il percorso va avanti tuttora con notevoli e costanti progressi, come si evince dagli scatti che vi proponiamo. Ora Charity conduce una vita tranquilla e si gode la famiglia, ma soprattutto ha ritrovato la voglia di vivere e la forza di credere in se stessa.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Rena e Lee: 600 kg in due, come sono oggi

E questo nonostante le difficoltà non siano certo mancate: appena operata, Charity ha scoperto che sua madre era morta e che il suo fidanzato la tradiva con sua sorella, una notizia che ha veramente destabilizzato il suo percorso. Poi, come se non bastasse, all’inizio del 2020 le è stato diagnosticato un cancro ai reni.

Per saperne di più e conoscere gli ultimi sviluppi del “caso”, non perdetevi l’episodio su Charity Pierce in programma questa sera, sabato 10 luglio 2021 alle ore 23.25, con la replica tv sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy