Vite al limite, la storia di Rena e Lee: 600 kg in due, come sono oggi

0
393

Stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31) va in onda una nuova puntata di Vite al Limite con protagonisti Lee Sutton e Rena Kiser. Conosciamoli più da vicino. 

L’incredibile storia di Rena Kiser e Lee Sutton ha appassionato milioni di fan di Vite al limite, dando coraggio e speranza ai tanti che si trovano nelle loro stesse condizioni. Dopo un tentativo fallito di dare una svolta alla propria vita nel 2006, la coppia ha deciso di optare per un rimedio drastico sottoponendosi a un intervento di chirurgia bariatrica.

Rena e Lee, rispettivamente 39 e 42 anni, vivono a Houston, in Texas (Stati Uniti) e all’inizio del loro percorso pesano rispettivamente 249 kg e 324 kg. Durante i 12 mesi di cure con il dottor Nowzaradan, con tanta fatica e determinazione, sono riusciti a ottenere risultati sorprendenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

La nuova vita di Rena e Lee

Tra Lee e Rena è stato subito colpo di fulmine. Lui si è innamorato dei modi gentili e dolci della donna, ma causa dell’eccessivo peso i due non potevano avere rapporti sessuali. Così hanno deciso di iniziare insieme a un percorso di dimagrimento presso la clinica del dottor Nowzaradan.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, ecco com’è oggi Angie J: pesava più di 300 chili

Dopo un lungo e difficile percorso, Lee e Rena sono finalmente riusciti a perdere peso e a sottoporsi a un intervento di bypass gastrico. Lui ha perso ben 138 kg arrivando a pesarne 186, mentre lei ha registrato una perdita di 123 kg in un anno arrivando a 126 kg. Il cammino verso la “normalità” è ancora lungo, ma sono senz’altro sulla buona strada. Quanto alla vita sentimentale, dopo una serie di tira e molla la coppia sembra essere tornata insieme più affiatata e motivata che mai.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, Nicole e Ashley D: il cambiamento stupefacente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here