Vite al limite e poi, ecco com’è oggi Angie J: pesava più di 300 chili

Vite al limite riesce sempre a tenere incollati i telespettatori. Tra le protagoniste c’era Angie J. Scopriamo che fine ha fatto. 

Vite al limite e poi

I fan del programma la conoscono come Angie J ma il suo vero nome è Angela Marie Dunham. La donna è stata indubbiamente una delle protagoniste che ha riscosso maggior successo tra il pubblico.

Come quello di altri pazienti, anche il suo percorso è stata caratterizzato da molte difficoltà. Una storia molto complessa e delicata che l’ha vista diventare la protagonista di ben due episodi. Scopriamo di più sulla sua storia e su come sta oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angela Johns (@angiejmy600lblife)

Vite al limite e poi, Angie J oggi è irriconoscibile: ecco com’è cambiata

Quando abbiamo conosciuta per la prima volta Angie il suo comportamento andava nella direzione totalmente opposta a quella dei consigli del dottor Nowzaradan. La donna aveva superato i 300 chili e inizialmente seguire la dieta è stato molto difficile.

Leggi anche -> Vite al limite, Shantel Oglesby pesava 289kg: come sta oggi?

La vera svolta è arrivata solo verso la fine del programma. E’ stato in quel momento che la donna ha preso realmente in mano la sua vita e ha deciso di prendersi cura di se stessa. Dopo la conclusione del suo percorso, Angie ha deciso di tornare nella trasmissione per raccontare meglio la sua esperienza e cosa l’ha portata a prendere così tanto peso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi Angie è irriconoscibile. Ha perso molto peso e grazie ad una raccolta fondi si è trasferita a Houston (Texas) così da poter essere più vicina alla clinica di Nowzaradan. A quanto  pare però la donna sarebbe tornare in Ohio dopo la conclusione del percorso.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Carlton Oglesby: pesava 350kg, come sta oggi

Ciò che conta però è che sembra molto felice rispetto a prima. La donna ha anche trovato un compagno: William Thompson. I suoi fan non possono che augurarle il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angela Johns (@angiejmy600lblife)

Impostazioni privacy