Vite al limite e poi, Nicole e Ashley D: il cambiamento stupefacente

Vite al limite e poi non smette mai di emozionare i telespettatori. Questa a far parlare di loro sono Nicole e Ashley D. 

Vite al limite

Vite al limite racconta sempre storie emozionanti e non è un caso che il pubblico si affezioni ai personaggi. Due protagonisti molto amati sono senza dubbio Nicole e Ashely.

Come quella di altre persone anche la loro storia è abbastanza travagliata. Le persone che si recano alla clinica del dottor Nowzaradan soffrono di gravi problemi di obesità e spesso rischiano anche la vita. Fortunatamente molte di loro riescono a cambiare vita, tra questi ci sono anche Nicole e Ashley. Scopriamo come sono oggi.

Vite al limite e poi: che fine hanno fatto Nicole e Ashley D

In questa fase del programma si seguono le vite dei personaggi che sono nella fase conclusiva del loro percorso o che l’hanno terminato. Sia Nicole che Ashely erano entrati nei cuori del pubblico a casa. Entrambe le donne hanno lottato strenuamente per perdere peso.

Leggi anche -> Vite al limite, Shantel Oglesby pesava 289kg: come sta oggi?

Nicole sta vivendo un momento davvero intenso dato che è appena stata sfrattata. Doversi trasferire in Ohio potrebbe compromettere i risultati ottenuti in clinica. Ashely D si trova invece in una condizione migliore. La donna è vicina alla clinica ma si è fissata con il voler rimuovere la pelle in eccesso. Sfortunatamente però non perde abbastanza peso per potersi sottoporre all’intervento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per veder cosa succedere a queste due amatissime protagoniste non rimane altro che vedere l’episodio in onda su Real Time. Chissà se riusciranno a continuare il percorso con il dottor Nowzaradan nonostante i numerosi problemi?

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Carlton Oglesby: pesava 350kg, come sta oggi

Sicuramente bisogna ricordare che molto spesso le persone che si recano alla clinica hanno subito dei traumi molto forti e non è facile superare tutto in breve tempo.

Vite al limite

Impostazioni privacy