Vite al limite e poi, la trasformazione di Janine: quanto pesava e com’è ora

Janine Mueller è tra i volti più noti di Vite al limite, ormai storico programma in onda su Real Time: ecco la storia del suo incredibile cambiamento.

Su Real Time Vite al limite ripropone in versione aggiornata la storia di Janine Muller, ripercorrendo l’incredibile cambiamento che l’ha portata a diventare a tutti gli effetti una persona nuova.

Il miracolo di Janine Muller

Quando intraprende il proprio percorso nella clinica dei miracoli Janine Muller pesa circa 308 chilogrammi. Forte delle sue tante qualità, a partire dal coraggio e della forza di volontà, la Nostra riesce a concentrarsi seriamente sul cammino intrapreso, sebbene in una prima fase la perdita di peso sia piuttosto lenta, circa 51 chili in un anno.

Leggi anche –> Vite al limite, pesava 350Kg: come sta Liz Evans oggi, la donna ha cambiato vita

Leggi anche –> Vite al limite: e poi, la trasformazione di Dottie: adesso è irriconoscibile

Con il passare del tempo, tuttavia, Janine ha fatto passi da gigante, perdendo sempre più chili e avvicinandosi sempre più a un peso neppure lontanamente paragonabile a quello originale. Un cambiamento che sembrava quasi inimmaginabile, il suo, tanto più se si considerano quelle che erano le condizioni di partenza.

A quanto pare Janine sarebbe stata artefici di un piccolo incidente di percorso: presa dall’entusiasmo per i risultati raggiunti, avrebbe rivelato per errore il proprio peso (o meglio la perdita di peso) sui social, prima che l’episodio che la vedeva protagonista fosse mandato in onda.

Ciò detto, oltre al suo indubbio coraggio e alla sua lodevole forza d’animo, a giocare a favore di Janine c’è stata sicuramente la decisione di trasferirsi nei pressi della clinica del dottor Nowzaradan, così da poter seguire con più costanza il percorso e beneficiare di un’assistenza migliore. E il frutto delle sue fatiche oggi è sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy