Vite al limite, pesava 350Kg: come sta Liz Evans oggi, la donna ha cambiato vita

Vite al limite, ricapitoliamo la storia di Liz Evans: grazie al dottor Nowzaradan la donna è riuscita a cambiare la propria vita.

Gli appassionati di Vite al limite, famosissimo programma di Real Time, ricorderanno sicuramente la storia di Liz Evans, una delle concorrenti che sono arrivate dal dottor Nowzaradan in fin di vita. Liz, come tante altre donne prima di lei, ha contattato il programma “Mt 600lb life” (questo è il titolo originale di Vite al limite) per tentare di salvare la propria vita con l’aiuto del dottor Nowzaradan.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Vite al limite: e poi, la trasformazione di Dottie: adesso è irriconoscibile

Vite al Limite, come sta Liz Evans oggi

Il programma non solo spiega gli effetti collaterali che possono avere un’alimentazione sbagliata e uno stile di vita poco sano, ma prendendo d’esempio i casi di persone che si presentano volontariamente al dottor Younan Nowzaradan raccontano cosa è necessario fare per poter riprendersi. Liz Evans pesava 350 kg quando ha iniziato il suo percorso con il medico, e il suo peso l’aveva obbligata a restare a letto per ben 10 anni di seguito. La vita della donna non era mai stata facile: durante il programma Liz ha raccontato di essere stata molestata da un componente della famiglia all’età di 6 anni, e che il padre ha sempre avuto gravi problemi con l’uso di droga. Per questo motivo all’età di 10 anni Liz ha cercato sollievo nel cibo, iniziando uno stile di vita davvero poco sano che l’ha portata a sopravvivere in fin di vita per diversi anni.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Vite al limite: Alicia Kirgan pesava 280 kg, ecco come sta oggi

Liz Evans pesava 350 kg quando ha deciso di cambiare vita: la donna non riusciva più a muoversi o ad alzarsi dal letto, non solo per via del peso ma anche perché malata di un problema alle gambe fin dalla nascita. Nonostante le mille difficoltà Liz non si è mai arresa, e dopo una doverosa dieta si è sottoposta all’operazione di bypass gastrico. Alla fine del programma con il dottor Nowzaradan Liz ha perso 160 kg, e oggi continua a lavorare per raggiungere un peso forma.

Impostazioni privacy