Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Continuano le voci sul presunto litigio tra Charlene e Alberto di Monaco: la rivelazione della cugina di Grace Kelly fa rumore.

La permanenza prolungata di Charlene di Monaco in Sudafrica continua a fare rumore in Francia, nel Principato e anche nel resto del mondo. La principessa ha chiarito che è stata costretta a rimanere nella sua terra d’origine a causa di una problematica fisica complessa che ha richiesto due operazioni e che adesso richiede delle terapie specifiche. Finché l’infiammazione non sarà completamente guarita non potrà prendere voli e dunque non potrà fare ritorno al Principato dal marito e dai figli.

Venuta a conoscenza delle voci secondo cui la malattia sarebbe solo una scusa per nascondere una crisi matrimoniale o una fuga in piena regola, Charlene ha smentito spiegando come con Alberto le cose vadano davvero bene e che non c’è alcuna crisi. Anzi ha anche aggiunto che senza il supporto morale del marito non sarebbe riuscita ad affrontare questo periodo difficile. Eppure le voci sulla presunta rottura non accennano a diminuire.

Leggi anche ->Il paradiso delle signore, la confessione di Giulia Arena sul fidanzato

Charlene di Monaco è fuggita dal matrimonio: “Voci prive di fondamento”

Ad alimentare i rumor ci ha pensato nelle scorse ore la cugina della principessa Grace Kelly, Christa Mayrhofer-Dukor, la quale ha detto in un’intervista che Charlene e Alberto hanno litigato e che lei è scappata dal Principato per non farvi più ritorno. Inoltre la cugina del principe Alberto ha aggiunto che in questo momento i due gemelli (i figli di Charlene) non sentirebbero la mancanza della madre perché circondati dalle attenzione di tante tate a cui sono molto affezionati.

Per capirne di più su queste dinamiche, il settimanale ‘Nuovo‘ ha chiesto all’esperta di affari reali Ciuni, la quale ha confermato l’insofferenza di Charlene per la vita nel principato, ma ha anche aggiunto: “Parlare di fuga mi sembra eccessivo. Il principato di Monaco non è la Corea del Nord. Se voleva divorziare o separarsi da Alberto non aveva bisogno di scappare e soprattutto di privarsi dei figli. Perché se c’è una cosa che non possiamo dire di Charlene è che non sia una buona madre: non ha mai abbandonato i gemelli e non lo farebbe mai”.

Leggi anche ->Una vita, il lutto e la partenza: anticipazioni delle nuove puntate

Insomma per l’esperta si tratta solo di veleni privi di fondamento e anche le parole sui figli che non sentirebbero la sua mancanza sono per lei cattiverie che non corrispondono alla realtà: “I commenti sul loro stato d’animo e sul fatto che non sentano la mancanza della mamma sono solo speculazioni”.

Impostazioni privacy