Il paradiso delle signore, la confessione di Giulia Arena sul fidanzato

16
1874

Online Giulia Arena si è finalmente lasciata scappare qualche dettaglio in più sulla sua vita sentimentale: “Eravamo in un’auletta…”.

“E’un progetto complesso, una macchina da guerra. Narra storie quotidiane, che si snodano di pari passo con il tempo storico e inducono i telespettatori a condividere con gli interpreti parte della loro vita”. Ecco come Giulia Arena ha descritto Il paradiso delle signore. L’ex Miss Italia si è unita al cast nel corso della terza stagione, prendendo i panni di Ludovica Brancia di Montalto (una ricca ragazza snob e viziata).

Leggi anche -> Enrica Pintore, l’attrice de Il Paradiso delle Signore è distrutta dal dolore

Nel mondo del Il paradiso delle signore Ludovica Brancia di Montalto ha alcune relazioni relazioni importanti (come quella con Antonio Amato o con Marcello). Forse proprio per questo i fan della serie hanno sempre voluto sapere di più della vita sentimentale di Giulia: che sia fidanzata da anni si sa, ma quali sono i dettagli?

Il paradiso delle signore: Giulia Arena parla del fidanzato

In passato l’attrice aveva già confessato di aver sofferto per amore. “Mi è capitato: ero molto giovane ma la presi molto sportivamente. Ad un certo punto infatti staccai la spina riconoscendo l’incompatibilità con quella persona che non non mi aveva mancato di rispetto. Dopo un po’ di tempo siamo diventati grandi amici. In quel caso ha giocato molto il fatto che si era trattato di una relazione breve durata un paio di mesi a fronte di un’amicizia durata 10 anni”.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: la clamorosa novità che nessuno si aspettava

Nelle ultime ore Giulia Arena si è sbottonata e, su Instagram, ha parlato del fidanzato. “Stiamo insieme da circa 7 anni” ha scritto la donna, “ci siamo conosciuti in un’auletta studio dell’Università e mai più mollati!”. Il fortunato si chiama Anton Giuseppe Morgia ed è un avvocato siciliano.

16 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here